Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mawu82
io invece sto aspettando la versione full wipe con bootloader modificato..e successivamente chainfire e CWM... credo a questo punto sia questione di ore
ma guarda che la versione con il vecchio bootloader (quindi senza restrizioni) già c'e'...è nel link....e il kernel Siyha ha la CWM
-
SE qualcuno dopo il root con il kernel Syah dovesse cambiare kernel, faccia per favore sapere se il telefono rimane rootato cambiando solo il kernel stesso...
-
è che non trovo il coraggio :)
edit: scusatemi, ma non trovo il link del nuovo firmware con bootloader libero
-
Quote:
shining77pd
SE qualcuno dopo il root con il kernel Syah dovesse cambiare kernel, faccia per favore sapere se il telefono rimane rootato cambiando solo il kernel stesso...
se flashi il kernel originale stock KI8 ti rimane sicuramente il root ma perdi la CWM
-
Quote:
fa8io
hai ragione sui caratteri sono lievemente cambiati...mi sembrano appena più "bold"...per il display io a sto punto non so più cosa dire...ogni volta che flasho mi sembra più limpido...o hanno aumentato il contrasto anche con la luminostà automatica o i miei occhi hanno qualcosa che non vannorotfl...è sparita anche l'icona della vibrazione...logicamente il fine scroll è rimasto quello con il flash azzurro e credo che ormai ci resterà anche per icecream
l'icona della vibrazione rimane
-
Ma alla fine, questo kernel syah e' paragonabile come consumi a speedmod e ninphetamine? Cioe' vi trovate davvero bene? Perche' se si, potrei considerare il fatto di tenerlo a meno di evidentei problemi con qualche applicazione, cosa che ninphetmine ad esempio mi dava con green power.
Quale file installare per togliere icona vibrazione sempre attiva? Grazie mille.
-
Quote:
shining77pd
Ma alla fine, questo kernel syah e' paragonabile come consumi a speedmod e ninphetamine? Cioe' vi trovate davvero bene? Perche' se si, potrei considerare il fatto di tenerlo a meno di evidentei problemi con qualche applicazione, cosa che ninphetmine ad esempio mi dava con green power.
Quale file installare per togliere icona vibrazione sempre attiva? Grazie mille.
ti rispondo solo dicendo prova il Siyha....e valuta come sto facendo io...:)
-
Per eliminare l' icona vibrazione ( che non mi piace rimanga sempre attiva ) invece va bene lo stesso file della rom precedente? se lo avete sottomano, se me lo postate mi fate un favore...grazie...
-
andromeda nel link in prima pagina hai scritto che ha il bootloader originale non modificato..invece quello modificato per usare il jig dove lo trovo?
-
Quote:
acul90ml
andromeda nel link in prima pagina hai scritto che ha il bootloader originale non modificato..invece quello modificato per usare il jig dove lo trovo?
E' il link in prima pagina