ma guarda che la versione con il vecchio bootloader (quindi senza restrizioni) già c'e'...è nel link....e il kernel Siyha ha la CWM
SE qualcuno dopo il root con il kernel Syah dovesse cambiare kernel, faccia per favore sapere se il telefono rimane rootato cambiando solo il kernel stesso...
è che non trovo il coraggio
edit: scusatemi, ma non trovo il link del nuovo firmware con bootloader libero
Ultima modifica di mawui82; 08-10-11 alle 09:25
Ma alla fine, questo kernel syah e' paragonabile come consumi a speedmod e ninphetamine? Cioe' vi trovate davvero bene? Perche' se si, potrei considerare il fatto di tenerlo a meno di evidentei problemi con qualche applicazione, cosa che ninphetmine ad esempio mi dava con green power.
Quale file installare per togliere icona vibrazione sempre attiva? Grazie mille.
Per eliminare l' icona vibrazione ( che non mi piace rimanga sempre attiva ) invece va bene lo stesso file della rom precedente? se lo avete sottomano, se me lo postate mi fate un favore...grazie...
andromeda nel link in prima pagina hai scritto che ha il bootloader originale non modificato..invece quello modificato per usare il jig dove lo trovo?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)