Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligeiro
ora che sono protno a fare un backup di tutto il cel...mi consigliate da dove farlo?
titanium o cwm? lo vorrei salvare sul pc ed usarlo in caso vorrei provare altre rom e poi rimettere questa..
grazieee
Fallo da CWM, avrai così un'immagine completa del tuo cell nel momento in cui esegui il backup.
-
Scusate ho installato la KI8 messo il cmw e ora per mettere il kernel siah come devo fare?? PS: nn ho trovato il link del download per syah, me lo potreste dare??
-
Quote:
Valery46
Scusate ho installato la KI8 messo il cmw e ora per mettere il kernel siah come devo fare?? PS: nn ho trovato il link del download per syah, me lo potreste dare??
caspita c'e' un thread solo x il Siyah !!!!! cerca bene :)
-
io alla fine son tornato alla KI8 + Siyah (2.1.1 in test , ma già 2.0 era ottimo), mi è sembrata migliore (+batteria; +stabilità; reattività pari) delle varie KJ1-2 :)
-
Io mi stò trovando molto bene con il siyah 2.1 ho disabilitato pure da impostazioni-privacy il backup dei dati personali e come consumo mi ritengo soddisfatto. :O
-
ho visto che il file della rom è in estensione .exe ... basta che cambio l'estensione in .tar per il flash, visto che è solo un file da mettere come pda su odin??
-
Quote:
androgiallo
ho visto che il file della rom è in estensione .exe ... basta che cambio l'estensione in .tar per il flash, visto che è solo un file da mettere come pda su odin??
estrai e metti il file.tar in pda nulla altro
-
Appena flashata.
Perfetta :D
Grazie mille Andromeda1968
-
Quote:
Freezer
Appena flashata.
Perfetta :D
Grazie mille Andromeda1968
grande firmware...Thay lo mettiamo sticky e lo usiamo come una BIBBIA dei firmwares ???
lool :):)
-
Quote:
Andromeda1968
grande firmware...Thay lo mettiamo sticky e lo usiamo come una BIBBIA dei firmwares ???
lool :):)
quoto...KI8 come ufficioso e KG1 come ufficiale ita...per me...almeno per ora...imbattibili