qualcuno ha un link ad altre mod batteria per KI8 oltre a quella in prima pagina? quella postata nel thread della kj1 è più "leggera" visivamente
Scusate la domanda, ma prima di fare pasticci chiedo.
Dunque, il mio attuale firmware è quello ultimo ufficiale, XWKI4 quindi deduco o col bootloader bloccato. Leggendo i commenti entusiastici sul firmware XWKI8 ho deciso di provare. Ricapitolando:
1) installo il kernel CHAINFIRE con CWM per poter salvare la cartella EFS
2) faccio un deep clean
3) installo la ROM XWKI8
4) installo nuovamente il kernel CHANFIRE
5) installo il SYIAH KERNEL CWM 5
oppure dal punto 3 posso andare direttamente al 5 saltando il 4?
Installando questo firmware, il bootloader tornerà ad essere quello "vecchio" sbloccato?
Grazie
Ero indeciso se scrivere qui o sul post del kernel siyah, tant'è provo qui.
Ovviamente ho su questa rom assieme al kernel siyah versione 1.8.
Ho un comportamento anomalo del gps, è successo 3 volte in due settimane, il gps sembra attivo (nei settaggi è segnalato attivo e le app che lo utilizzano non si lamentano), però non appare l'icona del gps nella barra notifiche e l'app di turno (provate diverse) non trova i dati del gps.
Disattivando e riattivando il gps non cambia nulla, l'unico modo che ho trovato per farlo funzionare di nuovo è riavviare il telefono.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Idee?
Grazie in anticipo![]()
tutto ok...usa pure x il root il kernel Siyah 1.8 o la 2.0
ragazzi non ho resistito e sono tornato alla KI8 stasera con kernel 1.8 Siyah.
tutto perfetto.....seguendo questa via:
1. deep clean con format SD
2. flasha della KI8
3. root con Siyah kernel 1.8
con GPS aids ho cambiato le configurazioni dei satelliti italiani europei e ho con App backup & restore ripreso le mie apps precedentemente salvate.
tutto OK!!
link Siyah 1.8 odin version
Siyah-v1.8.tar | localhostr.com - share … anything
ora voglio veramente fare un test con questa versione del kernel Siyah e la KI8 stock senza altro sopra e vi sapro' dire.![]()