Visualizzazione stampabile
-
messa in rilievo perchè questo firmware è davvero "da avere" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ragazzi non ho resistito e sono tornato alla KI8 stasera con kernel 1.8 Siyah.
tutto perfetto.....seguendo questa via:
1. deep clean con format SD
2. flasha della KI8
3. root con Siyah kernel 1.8
con GPS aids ho cambiato le configurazioni dei satelliti italiani europei e ho con
App backup & restore ripreso le mie apps precedentemente salvate.
tutto OK!!
link Siyah 1.8 odin version
Siyah-v1.8.tar | localhostr.com - share … anything
ora voglio veramente fare un test con questa versione del kernel Siyah e la KI8 stock senza altro sopra e vi sapro' dire. :)
ahahahahahahahahahahahah lo sapevo io rotflrotflrotfl...hai per caso messo il nuovo market 3.3.11?
-
Quote:
fa8io
ahahahahahahahahahahahah lo sapevo io rotflrotflrotfl...hai per caso messo il nuovo market 3.3.11?
no per adesso mi basta quello vecchio :)
-
Quote:
Andromeda1968
tutto ok...usa pure x il root il kernel Siyah 1.8 o la 2.0
ho visto che c'è il 2.1, quale metto?
-
Font grassetto
Buona la ki8. Anche nel modem. Ma sapete come ripristinare i precedenti font o eventualmente dove reperirli. Il nuovo font in grassetto non mi fa sinceramente impazzire, preferivo il precedente non in grassetto. per intenderci quello della ki3/ki4. Basterebbe sapere anche come si chiamava il font oppure come si chiama quello attuale della ki8.
Ciao
-
Quote:
Andromeda1968
ragazzi non ho resistito e sono tornato alla KI8 stasera con kernel 1.8 Siyah.
tutto perfetto.....seguendo questa via:
Andro, ma credi che le versioni del siyah superiori diano problemi rispetto alla 1.8 come mai questa scelta e non l'ultimo kernel siyah 2.1.1.???
-
Quote:
mawu82
Andro, ma credi che le versioni del siyah superiori diano problemi rispetto alla 1.8 come mai questa scelta e non l'ultimo kernel siyah 2.1.1.???
voglio ritornare a testare la versione 1.8.
quelli nuovi non hanno problemi...vai tranquillo
-
la 2.1.1 è ottima, non si sa per quale motivo dovresti usare la 1.8 :D
le prestazioni sono molto aumentate da allora
-
Per mettere negli annali dei top software rotfl
KI8 e siyah 1.8 sono un abbinata difficilmente superabile direi l'equilibrio perfetto.nessuno mette in dubbio che i prossimi firmware o kernel non diano magari risultati migliori(forse....).Per il siyah 2.1 a mio avviso i consumi sono molto aumentati,e le prestazioni in questo terminale non mi sono mai mancate
-
è ora di abbinare a questa fantastica rom un altro kernel.. siyah punta troppo sulle prestazioni e mono sui consumi