Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polonord
è ora di abbinare a questa fantastica rom un altro kernel.. siyah punta troppo sulle prestazioni e mono sui consumi
torno allo speedmod.
-
Ciao, spero di non aver sbagliato tread! Vi chiedo un aiuto! Ho il gs2 con rom stock KI8 e kernel Syia.Ho installato l applicazione APP TOOLBOX PRO e tramite lei ho installato la modifica all icona della batteria, precisamente ho installato l icona batteria verde con percentuale che è mostrata in questo tread, purtroppo però il tel non mi si avvia piu, rimane fermo alla scritta iniziale " Samsung Galaxy SII", come posso fare? Wipe cache e Dalvik fatti ma senza risultato...risolvo flashando un altro kernel o mi tocca fare un hard reset o flash di nuovo dell intera rom?? Help please!!
-
Quote:
djgius
Ciao, spero di non aver sbagliato tread! Vi chiedo un aiuto! Ho il gs2 con rom stock KI8 e kernel Syia.Ho installato l applicazione APP TOOLBOX PRO e tramite lei ho installato la modifica all icona della batteria, precisamente ho installato l icona batteria verde con percentuale che è mostrata in questo tread, purtroppo però il tel non mi si avvia piu, rimane fermo alla scritta iniziale " Samsung Galaxy SII", come posso fare? Wipe cache e Dalvik fatti ma senza risultato...risolvo flashando un altro kernel o mi tocca fare un hard reset o flash di nuovo dell intera rom?? Help please!!
Non hai un nandroid da ripristinare? Il problema probabilmente e nel framework modificato dall app installata anche se mi sembra grave una cosa simile.
-
Quote:
Andromeda1968
messa in rilievo perchè questo firmware è davvero "da avere" :)
domanda... ma tu quale FW ne vieni?
Io ho la ROM stock 2.3.4 PDA:KI4, naturalmente NO BRAND Italia...
-
Quote:
thay
Non hai un nandroid da ripristinare? Il problema probabilmente e nel framework modificato dall app installata anche se mi sembra grave una cosa simile.
Non so cosa sia un "nandroid " da ripristinare.. ancora sono un po inesperto, però pensavo fosse una modifica semplice da fare.. Che mi consigli di fare quindi?
-
Quote:
djgius
Non so cosa sia un "nandroid " da ripristinare.. ancora sono un po inesperto, però pensavo fosse una modifica semplice da fare.. Che mi consigli di fare quindi?
E' il backup dell'intera ROM e di tutto il telefono... per riportarlo successivamente allo stesso stato.
Dalla recovery puoi fare il backup.
Ma era sotto inteso che, se non lo hai già effettuato, non lo hai mai fatto...
personalmente penso che ti si risposto da solo: riflashi tutto.
Ma aspetta il consiglio di qualcuno più esperto di me.
-
Quote:
Andromeda1968
ragazzi non ho resistito e sono tornato alla KI8 stasera con kernel 1.8 Siyah.
tutto perfetto.....seguendo questa via:
1. deep clean con format SD
2. flasha della KI8
3. root con Siyah kernel 1.8
con GPS aids ho cambiato le configurazioni dei satelliti italiani europei e ho con
App backup & restore ripreso le mie apps precedentemente salvate.
tutto OK!!
link Siyah 1.8 odin version
Siyah-v1.8.tar | localhostr.com - share … anything
ora voglio veramente fare un test con questa versione del kernel Siyah e la KI8 stock senza altro sopra e vi sapro' dire. :)
per me senza dubbio la configurazione migliore,difficile ottenere di meglio.
poi ne approfitto per chiederti, app backup & restore é migliore di titanium?? l'aggancio dei satelliti migliora con gps aids?
grazie per le risposte
-
Ciao a tutti,
ho bisogno, per favore di alcuni chiarimenti...
Arrivo da HTC Desire HD, dove le "cose" erano leggermente differenti (o forse perchè ci avevo preso la mano...)
Mi spiegate i tre file che si sono in prima pagina:
- PDA:XWKI8,PHONE: XXKI4 Date: 28/09/2011 Android 2.3.5
- Siyah kernel 1.8 Odin version
- KERNEL CHAINFIRE KI8
Il primo è una ROM completa, mentre il secondo e il terzo sono solo Kernel... differenti?
Chainfire è quello compressivo di Recovery? Giusto?
Posso usare il KERNEL CHAINFIRE KI8 sulla Miui? Oppure questi funzionano solo con la ROM Stock?
Un ultima domanda, sento parlare spesso di cambiare "il modem", è per caso la stessa cosa della "Radio" del HTC?
Ciao e grazie
-
uhm...io per adesso sto usando siyah 2.1.1 e i consumi mi paiono spettacolari...però parlo rispetto alla KG1 Ita no brand con chainfire...
ora io mi dico...una volta che staccando dall'alimentazione il cell la mattina, arrivo fino alla notte...me ne importa poco se mi rimane 10 o 20 o 30...tanto cmq lo rimetto in carica...staremo a vedere...
nel caso potrei flashare direttamente il kernel siyah 1.8 sopra il 2.1.1 senza problemi?
-
Quote:
ITAIce
Ciao a tutti,
ho bisogno, per favore di alcuni chiarimenti...
Arrivo da HTC Desire HD, dove le "cose" erano leggermente differenti (o forse perchè ci avevo preso la mano...)
Mi spiegate i tre file che si sono in prima pagina:
- PDA:XWKI8,PHONE: XXKI4 Date: 28/09/2011 Android 2.3.5
- Siyah kernel 1.8 Odin version
- KERNEL CHAINFIRE KI8
Il primo è una ROM completa, mentre il secondo e il terzo sono solo Kernel... differenti?
Chainfire è quello compressivo di Recovery? Giusto?
Posso usare il KERNEL CHAINFIRE KI8 sulla Miui? Oppure questi funzionano solo con la ROM Stock?
Un ultima domanda, sento parlare spesso di cambiare "il modem", è per caso la stessa cosa della "Radio" del HTC?
Ciao e grazie
si esatto il primo file é il firmware completo, syah 1.8 e chainfire sono 2 kernel ed entrambi flashandoli abilitano il root con cwm allegata, NB anche loro vanno messi in PDA in Odin! sulla miui non so bene ma a sto punto lascia stare il kernel di default.
ed in ultimo si il modem corrisponde alla radio negli HTC.