Visualizzazione stampabile
-
grazie thay per il link!
Ho installato la videochiamata in gtalk.....grazie di nuovo!
Però non trovo spiegazioni su come installare la BLM e le icone trasparenti......
Sigh!
Ah...dimenticavo...non ho salvato per la fretta il file originale della batteria che poi ho sostituito con quella circolare....mica sai dirmi se e dove si può ripescare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate, ho una domanda da fare, ho flashato KI8 e Sjiah 2.2.1. Dove sono i problemi???? Per ora non riesco a trovarne 1. E adesso cosa flasho????????
:-) Cmq scherzo, sono contentissimo credo che difficilmente si riuscirà a fare meglio di questo. 1 Grazie a tutte le persone che ogni giorno testano le novità per noi user e soprattutto alle guide trasparenti (a prova di gnukko) heheheehhe. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
...ci stò smanettando da un paio di ore...
ma è normale che sia molto veloce...
rispetto alle altre qui hanno sdradicato praticamente tutto... SAMSUNG MOVIE, RADIO FM e molte altre app...
naturalmente non fondamentali e per molti mai utilizzate (compreso me).
la radio fm veramente c'é :D
-
Quote:
scotch
la radio fm veramente c'é :D
qualcuno mi sà spiegare perchè avendo installato la stessa ROM (quella ad inizio pagina).... NON mi ritrovo la radio FM?
e perchè non mi ritrovo il SAMSUNG STORE, il SAMSUNG MOVIE e tutte le altre personalizzazioni SAMSUNG????
Non che mi interessino... anche perchè il telefono è una scheggia, ma perchè ad alcuni risultano delle APP e a me no???
Dovrei aver scaricato lo stesso file che hanno scaricato tutti al primo post di questa pagina... e dopo un depp clean con formattazione della SD interna l'ho flashato con ODIN per poi proseguire con il root CF.
Quello che sospetto io, è che abbiamo installato questa ROM in momenti differenti (io praticamente ieri 03/11) e la ROM al primo post è stata cambiata... mentre voi avete installato quella precedente con tutte le chincaglierie.... altrimenti non si spiega.
-
ragazzi fate un test per vedere se questo bug dipende dalla rom?
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-2-1-1-a.html
-
Quote:
Skyman1
qualcuno mi sà spiegare perchè avendo installato la stessa ROM (quella ad inizio pagina).... NON mi ritrovo la radio FM?
e perchè non mi ritrovo il SAMSUNG STORE, il SAMSUNG MOVIE e tutte le altre personalizzazioni SAMSUNG????
Non che mi interessino... anche perchè il telefono è una scheggia, ma perchè ad alcuni risultano delle APP e a me no???
Dovrei aver scaricato lo stesso file che hanno scaricato tutti al primo post di questa pagina... e dopo un depp clean con formattazione della SD interna l'ho flashato con ODIN per poi proseguire con il root CF.
Quello che sospetto io, è che abbiamo installato questa ROM in momenti differenti (io praticamente ieri 03/11) e la ROM al primo post è stata cambiata... mentre voi avete installato quella precedente con tutte le chincaglierie.... altrimenti non si spiega.
io ho flashato la rom l'altro ieri e non ho nessuna "anomalia" che hai descritto...ti manca solo la radio FM??se si potrei postarti l'apk e provi...
-
Quote:
Skyman1
Prova a dare un altra flashata la rom e sempre quella e dovrebbe contenere tutto ora come prima
-
Quote:
thay
Prova a dare un altra flashata la rom e sempre quella e dovrebbe contenere tutto ora come prima
Comunque no, aspetta...
il SAMSUNG STORE lo ho... lo avevo bloccato con TITANIUM... però mi manca solo radio FM e SAMSUNG MOVIE...
che comunque non utilizzavo e non utilizzo.
Per me può andar bene così.. anzi anche meglio. Tanto non utilizzo nessuno dei due.
-
Quote:
fabbro76
grazie thay per il link!
Ho installato la videochiamata in gtalk.....grazie di nuovo!
Però non trovo spiegazioni su come installare la BLM e le icone trasparenti......
Sigh!
Ah...dimenticavo...non ho salvato per la fretta il file originale della batteria che poi ho sostituito con quella circolare....mica sai dirmi se e dove si può ripescare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nelle mod della kitchen trovi anche la batteria stock
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
-
Quote:
Skyman1
Comunque no, aspetta...
il SAMSUNG STORE lo ho... lo avevo bloccato con TITANIUM... però mi manca solo radio FM e SAMSUNG MOVIE...
che comunque non utilizzavo e non utilizzo.
Per me può andar bene così.. anzi anche meglio. Tanto non utilizzo nessuno dei due.
quando sento la parola titanium gia mi viene la pelle d'oca rotfl comunque sei sicuro che non hai terminato involontariamente tu la radio ed il resto?E matematicamente impossibbile che tu non le abbia visto che fanno parte del software flashato