Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
quando sento la parola titanium gia mi viene la pelle d'oca rotfl
ahahaha si si al secondo posto dopo kies! rotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
ahahaha si si al secondo posto dopo kies! rotflrotflrotfl
io parlo per me:
kies è da evitare come l'acquasanta per il diavolo XD
titanium, se lo si usa con un po' di parsimonia, e soprattutto con TESTA, funziona alla perfezione...
-
Quote:
androgiallo
io parlo per me:
titanium, se lo si usa con un po' di parsimonia, e soprattutto con TESTA, funziona alla perfezione...
si quoto...io lo usavo nel galaxy S.....e se usato in modo semplice senza salvarti il "mondo intero" funziona bene....
anche se ben sapete come la penso in fatto di Restore di Apps ecc :)
-
Dopo 2 o3 cicli di carica nn vedo molti risultati .-. speravo che dopo un po si stabilizzasse ma ho messo la ki8 con syah 2.1.1 ma niente sono solo le 6 e sto al 20% bah... sono stato 2 ore a internet con rete mobile e 2 al wifi ho mandato un paio di sms ma nn penso che vi dura cosi poco a voi... cosa ne pensate?? devo aspettare per i risultati??
-
Quote:
Valery46
Dopo 2 o3 cicli di carica nn vedo molti risultati .-. speravo che dopo un po si stabilizzasse ma ho messo la ki8 con syah 2.1.1 ma niente sono solo le 6 e sto al 20% bah... sono stato 2 ore a internet con rete mobile e 2 al wifi ho mandato un paio di sms ma nn penso che vi dura cosi poco a voi... cosa ne pensate?? devo aspettare per i risultati??
hai effettuato un deep clean completo? cancellando tutto con il format della SD ???
-
Quote:
androgiallo
io parlo per me:
ma certo è ovvio anche io parlo per me ;)...i backup non mi sono mai piaciuti
-
Quote:
Valery46
io del siyah mi sono fermato alla 2.1DN...poi per il riflash dellla KI8 ho rimesso l'1.8...perché ricordavo che era un'accoppiata fantastica...carica la batteria al 100% fino alla notifica di piena ricarica e prova a flashare il kernel siyah 1.8 e vedi se migliora qualcosa
-
Quote:
Valery46
4 ore con display acceso ? E ti lamenti...
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
-
Quote:
riccardoPolaris
4 ore con display acceso ? E ti lamenti...
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
...infatti..direi che e ottimo se conti display e dati a palla visto che navigavi anche
-
Ma no ho sn stato su una pagina per 2 ore e poo con il wifi solo su fb... nn penso sia assai...