si è in prima pagina....è la versione con il vecchio bootloader originale
Originariamente inviato da fede850
Titanio non permette il salvataggio degli sms, per quello devi usare un'altra app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi sa che allora non ci ho fatto caso.. Voglio aggiornare nel week end a questa versione, ma voglio fare un lavoro pulito.
Chainfire ha già rilasciato il firmware per il root?
Aggiungo una domanda: il fatto di creare dei mischiotti tra firmware nuovo e bootloader vecchio (che non capisco poi la politica di Samsung di mettersi a rompere le palle adesso) non è che può creare dei casini?
Originariamente inviato da fede850
Io uso go sms che permette di fare i backup oltre ad offrire una "stanza segreta" con tanto di password se si vuole nascondere gli sms dell'amica. Non saprei dirti se il restore degli sms è pulito perché non ne ho mai avuto bisogno.
x i backup sms usa my backup pro e ottimo.Samsung che palle ...loro ed i loro bootloader a me sta situazione non piace assolutamente stanno intraprendendo una brutta strada...di questo passo potrebbero bloccare completamente il flash del bootloader lockandolo fino a che non si trova qualche exploit.No good no good...mi fa presagire brutte cose x i nuovi terminali a venire
urca..manco un pomeriggio e già mi trovo una versione nuova..presumo che alla fine ormai cambi ben poco..però per puro gusto di flashare appena posso farò pure io![]()