Scusate ma ho bisogno di un chiarimento..... Ho il kernel cf e cwm....con questo kernel funzionano le mod oppure ci vuole il siya o come diavolo si chiama?
Altra cosa, avrei voglia di montare una rom cucinata su base ki8 ma mi vengono dei dubbi e cioè:
-la fotocamera e i video sono di qualità inferiore rispetto ad una stock?
-ci sono altre mancanze tipi bt, wifi etc... Che funzioano peggio o non funzionano? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottima ed esauriente spiegazione. GrazieComunque per il momento rimango fermo alla ottima Batista 2.1 su KI3, ho raggiunto una stabilità ed autonomia notevolissima. Sicuramente la prox settimana farò una prova a mettere il kernel siyah al posto dell'abyss di angelom, giusto per testarne le differenze nei consumi e nelle prestazioni....
ciuppy72 (11-10-11)
ok grazie mille.
Andromeda scusa ma che differenza c'è tra il chainfire e il siyah? Quale mi consigli tra i due? Ho android da poco più di due settimane e non sono molto pratico...grazie in anticipo![]()
l'abbiamo già detto qualche pagina fa, il Chainfire è solo per root e cwm mentre il Siyah è già più evoluto e presenta notevoli miglioramenti rispetto al kernel stock..il Chainfire ti serve all'inizio appunto solo per la cwm e il root, il Siyah lo flashi dopo per migliorare le prestazioni del telefono
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Kheyr (11-10-11)
Grazie. Ma ho letto che ci sono problemi con il siyah...è vero?
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.