ok grazie!![]()
ok grazie!![]()
Confermato il bug con widget contatti.Il widget dopo ogni telefonata perde completamente le sue impostazioni nelle versioni firm precedenti era ok
Ciao
Ho flashato questa mattina la KI8 versione H3G usando Odin ed effettuando prima un full wipe, nessun problema con il widget note per me, e confermo inoltre la possibilità di flashare in fase successiva il vecchio bootloader e utilizzare il jig dongle.
Per ora noto maggiore fludità nello scorrimento verticale. Per la batteria ne riparliamo tra un paio di cicli di carica, anche se ne ero già particolarmente soddisfatto. Questa volta mi sa che terrò pure il launcher originale, sta iniziando ad essere decente.
Buon flash![]()
Ma anchr voi n riuscite a scaricare da tutti i link cob la ki8?che puo essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Grazie Andromeda1968. Pero' dovresti avere la pazienza dj spiegarmi passo passo come fare a disinstallare il vecchio memo e mettere quello tuo.mon saprei da dove iniziare. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domanda: ma avendo una mod creata per rom base XWKI8 ma deodexed, è possibile riportare la mod in odexed in modo da utilizzarla con la rom stock?
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"