CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 155 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1548
Discussione:

Firmware Stock Samsung XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Confermato il bug con widget contatti.Il widget dopo ogni telefonata perde completamente le sue impostazioni nelle versioni firm precedenti era ok
    qual'e'?....a quale ti riferisci ?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    qual'e'?....a quale ti riferisci ?
    Widget +stato contatti
    @csrurt Dai un occhio QUI e QUI x l'odexing

4. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

csrurt (15-10-11)

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi seguite un attimo?
    ho la 2.3.3 della h3g... risultato da raggiungere la 2.3.5 della h3g con root e possibilità di manipolare le app di default
    ho letto varie guide , posso aggiornare alla 2.3.5 poi caricare sopra il vecchio bootloader per fare il root e usare il jig?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    mi seguite un attimo?
    ho la 2.3.3 della h3g... risultato da raggiungere la 2.3.5 della h3g con root e possibilità di manipolare le app di default
    ho letto varie guide , posso aggiornare alla 2.3.5 poi caricare sopra il vecchio bootloader per fare il root e usare il jig?
    ..Se leggi pochi post precedenti vedi che altri lo hanno gia fatto

7. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

ligeiro (15-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Andromeda per favore c'è un link dove posso leggere come si fa quello che mi hai scritto ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simock85 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho flashato questa mattina la KI8 versione H3G usando Odin ed effettuando prima un full wipe, nessun problema con il widget note per me, e confermo inoltre la possibilità di flashare in fase successiva il vecchio bootloader e utilizzare il jig dongle.
    Per ora noto maggiore fludità nello scorrimento verticale. Per la batteria ne riparliamo tra un paio di cicli di carica, anche se ne ero già particolarmente soddisfatto. Questa volta mi sa che terrò pure il launcher originale, sta iniziando ad essere decente.
    Buon flash
    ciao simock mi seguiresti in questa cosa...
    voglio aggiornare la h3g con kies; 3 pagine dietro ho letto che così non perdo impostazioni app e tutto il resto...
    poi vorrei mettere il vecchio bootloader per fare il root,( credo quello di chainfire giusto?), disinstallare un pò di roba, ed avere la possibilità di installare i .zip...per cambiare i simboli della batteria e etc..poi usare il jig...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    ciao simock mi seguiresti in questa cosa...
    voglio aggiornare la h3g con kies; 3 pagine dietro ho letto che così non perdo impostazioni app e tutto il resto...
    poi vorrei mettere il vecchio bootloader per fare il root,( credo quello di chainfire giusto?), disinstallare un pò di roba, ed avere la possibilità di installare i .zip...per cambiare i simboli della batteria e etc..poi usare il jig...
    Fermo li. Stai confondendo il bootloader con il kernel, il bootloader è quella bestia che si occupa del bootstrap, sostanzialmente è software da una manciata di byte che carica il kernel e poi gli cede il controllo del sistema; il kernel è invece il cuore del sistema operativo, sostanzialmente lo strato tra hardware e i processi in esecuzione sul terminale.
    Se vuoi poter usare il jig devi rimettere il bootloader vecchio, che permetteva di ricevere un parametro di avvio direttamente dal dongle e resettare il counter dei flash. Io ho messo questo multiupload.com/LQQBRQVJUD , trovato su questa board. Basta aprire odin metterlo nel campo bootloader e lanciare.
    Per il rooting invece occorre un kernel modificato (che va ad aggiungere un superuser e le api che permettono alle applicazioni di richiedere lo switch user), se ti leggi questo topic ti farai una idea piuttosto chiara su quale kernel fa per te.

Una precisazione, io non ho flashato il KI8 da kies ma da odin, effettuando prima un full wipe, sia perchè prima non avevo una rom di H3G e quindi non vedevo l'aggiornamento, e sia perchè preferisco dare una bella ripulita prima di mettere una nuova rom, reinstallando solo le apps che mi servono, senza preoccuparmi di backup o altre menate, al max perdo gli sms, il resto è nel cloud. Infatti a me il problema del widget note non si è presentato

simo

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simock85 Visualizza il messaggio
    Fermo li. Stai confondendo il bootloader con il kernel, il bootloader è quella bestia che si occupa del bootstrap, sostanzialmente è software da una manciata di byte che carica il kernel e poi gli cede il controllo del sistema; il kernel è invece il cuore del sistema operativo, sostanzialmente lo strato tra hardware e i processi in esecuzione sul terminale.
    Se vuoi poter usare il jig devi rimettere il bootloader vecchio, che permetteva di ricevere un parametro di avvio direttamente dal dongle e resettare il counter dei flash. Io ho messo questo multiupload.com/LQQBRQVJUD , trovato su questa board. Basta aprire odin metterlo nel campo bootloader e lanciare.
    Per il rooting invece occorre un kernel modificato (che va ad aggiungere un superuser e le api che permettono alle applicazioni di richiedere lo switch user), se ti leggi questo topic ti farai una idea piuttosto chiara su quale kernel fa per te.

Una precisazione, io non ho flashato il KI8 da kies ma da odin, effettuando prima un full wipe, sia perchè prima non avevo una rom di H3G e quindi non vedevo l'aggiornamento, e sia perchè preferisco dare una bella ripulita prima di mettere una nuova rom, reinstallando solo le apps che mi servono, senza preoccuparmi di backup o altre menate, al max perdo gli sms, il resto è nel cloud. Infatti a me il problema del widget note non si è presentato

simo
    benvenuto Simo...
    quoto tutto e fa piacere ogni tanto leggere post cosi

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

simock85 (17-10-11)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

update MOD

Contatti e tastiera telefonica trasparente mooolto carina...flash da CWM:
    http://api.viglink.com/api/click?for...13187559286483

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Da quando ho montato la ki8 mi pare che sia più evidente il ritardo con cui compare lo sblocco dopo aver premuto il tasto home (al ritorno dallo sleep si vede per un istante l'ultima schermata usata). Rispetto la ki3 mi sembra peggiorato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 58 di 155 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio