Ciao, spero di non aver sbagliato tread! Vi chiedo un aiuto! Ho il gs2 con rom stock KI8 e kernel Syia.Ho installato l applicazione APP TOOLBOX PRO e tramite lei ho installato la modifica all icona della batteria, precisamente ho installato l icona batteria verde con percentuale che è mostrata in questo tread, purtroppo però il tel non mi si avvia piu, rimane fermo alla scritta iniziale " Samsung Galaxy SII", come posso fare? Wipe cache e Dalvik fatti ma senza risultato...risolvo flashando un altro kernel o mi tocca fare un hard reset o flash di nuovo dell intera rom?? Help please!!
E' il backup dell'intera ROM e di tutto il telefono... per riportarlo successivamente allo stesso stato.
Dalla recovery puoi fare il backup.
Ma era sotto inteso che, se non lo hai già effettuato, non lo hai mai fatto...
personalmente penso che ti si risposto da solo: riflashi tutto.
Ma aspetta il consiglio di qualcuno più esperto di me.
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ciao a tutti,
ho bisogno, per favore di alcuni chiarimenti...
Arrivo da HTC Desire HD, dove le "cose" erano leggermente differenti (o forse perchè ci avevo preso la mano...)
Mi spiegate i tre file che si sono in prima pagina:
- PDA:XWKI8,PHONE: XXKI4 Date: 28/09/2011 Android 2.3.5
- Siyah kernel 1.8 Odin version
- KERNEL CHAINFIRE KI8
Il primo è una ROM completa, mentre il secondo e il terzo sono solo Kernel... differenti?
Chainfire è quello compressivo di Recovery? Giusto?
Posso usare il KERNEL CHAINFIRE KI8 sulla Miui? Oppure questi funzionano solo con la ROM Stock?
Un ultima domanda, sento parlare spesso di cambiare "il modem", è per caso la stessa cosa della "Radio" del HTC?
Ciao e grazie
uhm...io per adesso sto usando siyah 2.1.1 e i consumi mi paiono spettacolari...però parlo rispetto alla KG1 Ita no brand con chainfire...
ora io mi dico...una volta che staccando dall'alimentazione il cell la mattina, arrivo fino alla notte...me ne importa poco se mi rimane 10 o 20 o 30...tanto cmq lo rimetto in carica...staremo a vedere...
nel caso potrei flashare direttamente il kernel siyah 1.8 sopra il 2.1.1 senza problemi?
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
si esatto il primo file é il firmware completo, syah 1.8 e chainfire sono 2 kernel ed entrambi flashandoli abilitano il root con cwm allegata, NB anche loro vanno messi in PDA in Odin! sulla miui non so bene ma a sto punto lascia stare il kernel di default.
ed in ultimo si il modem corrisponde alla radio negli HTC.
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
ITAIce (03-11-11)