Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi se lo porto in assistenza me lo fanno bianco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
Secondo voi se lo porto in assistenza me lo fanno bianco?
Per 210 euro lo fanno di tutti i colori rotflrotflrotfl
-
Quote:
alexcold
si, infatti, Masami ci aveva illuso con un filmato e una guida in pdf che non ha mai postato.
Il meglio rimane la guida fotografica postata in prima.
Io penso che non rompiamo niente, tutt'al più non saremo in grado di rimontarlo, avanzerà qualche pezzo, insomma, male che vada spedisco i pezzi alla samsung che con soli:o 210 euro me lo ridà bianco :)
robyman ti conviene cambiare tutto, tanto come hai visto con 20 sterle prendi chassis dietro e avanti con vetrino attaccato.
Si ma cavoli con 210 euro ci si compra un telefono nuovo. Cmq se non ho capito male la cover anteriore e' compresa di schermo super amoled, quindi la vedo dura smontarlo.
-
minkia tutti quei soldi voglionorotflrotfl
-
Quote:
nirvana76
minkia tutti quei soldi voglionorotflrotfl
Si guarda a mio avviso e' una ladrata. Trovo la cosa assurda farti cambiare tutto per una cavolata di plastica.Rimpiango i bei momenti nei nokia che quando si rompevano le cover, bastavano 10 euro e due mosse per cambiarla, altro che 200 euro e passa.
-
Io ho ordinato il vetro in quanto il mio è caduto e si è rotto (attualmente lo utilizzo lo stesso, ma si vede chiaramente che è segnato). Spero di trovare in questo post un pò di aiuto quando mi arriverà il vetro!!!! :) Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
atoigo
Io ho ordinato il vetro in quanto il mio è caduto e si è rotto (attualmente lo utilizzo lo stesso, ma si vede chiaramente che è segnato). Spero di trovare in questo post un pò di aiuto quando mi arriverà il vetro!!!! :) Grazie a tutti in anticipo.
Allora quando arriva ci facciamo compagnia, cosi vediamo insieme come funziona.Sai non mmi piace rischiare da solo rotfl
-
Quote:
danybg
Si guarda a mio avviso e' una ladrata. Trovo la cosa assurda farti cambiare tutto per una cavolata di plastica.Rimpiango i bei momenti nei nokia che quando si rompevano le cover, bastavano 10 euro e due mosse per cambiarla, altro che 200 euro e passa.
quoto.......
-
persino per il nokia e90 che era il top di punta spesi 140 euro sono piu pazzi della nokia
-