CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

can't access to system/csc/itv/system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    can't access to system/csc/itv/system

    Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi perchè ho un problema col GS2 di mio fratello... inizialmente era un No Brand Italia, poi l'ha portato in assistenza, ora dopo molto tempo ho voluto aggiornargli il software, soltanto che con Kies non me lo faceva fare, mi diceva che non era possibile aggiornare il cellulare... infatti kies mi dice che ha non ha un csc (ITV) ma (XXX).
    Ho prima di tutto fatto un reset, poi ho aggiornato con Odin all'ultima versione ufficiale di kies la kg1 2.3.3 poi ho fatto un reset di nuovo ed ho riflashato lo stesso kg1... tutto è andato bene, mi ha aggiornato la versione Kg1 ma sempre con csc XXX, tanto che mi dopo aver fatto l'aggiornamento, quando si riavvia il cellurare sulle scritte gialle, mi scrive : can't access to system/csc/itv/system, questa scritta me la scrive anche se vado in recovery mode...(Tasto Vol SU + Tasto Menu + Power)
    Ho provato a fare anche *#272*IMEI# però da già selezionato ITV.
    Cose mi hanno combinato all'alssitenza, posso riolvere?? (sul cell non è stato fatto root)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpe77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi perchè ho un problema col GS2 di mio fratello... inizialmente era un No Brand Italia, poi l'ha portato in assistenza, ora dopo molto tempo ho voluto aggiornargli il software, soltanto che con Kies non me lo faceva fare, mi diceva che non era possibile aggiornare il cellulare... infatti kies mi dice che ha non ha un csc (ITV) ma (XXX).
    Ho prima di tutto fatto un reset, poi ho aggiornato con Odin all'ultima versione ufficiale di kies la kg1 2.3.3 poi ho fatto un reset di nuovo ed ho riflashato lo stesso kg1... tutto è andato bene, mi ha aggiornato la versione Kg1 ma sempre con csc XXX, tanto che mi dopo aver fatto l'aggiornamento, quando si riavvia il cellurare sulle scritte gialle, mi scrive : can't access to system/csc/itv/system, questa scritta me la scrive anche se vado in recovery mode...(Tasto Vol SU + Tasto Menu + Power)
    Ho provato a fare anche *#272*IMEI# però da già selezionato ITV.
    Cose mi hanno combinato all'alssitenza, posso riolvere?? (sul cell non è stato fatto root)

    classico errore di CSC sbagliato o corrotto
    Io per prima cosa farei il root e copierei la cartella EFS...
    e poi farei un deep clean + procedura di Debrand
    Ultima modifica di Andromeda1968; 11-10-11 alle 10:55

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    classico errore di CSC sbagliato o corrotto
    Io per prima cosa farei il root e copierei la cartella EFS...
    e poi farei un deep clean + procedura di Debrand
    Grazie per la risposta.... mi sapresti indicare il procedimento passo passo cosa dovrei fare?
    Io vorrei poi riportarlo in modo che sia riconoscibile da kies per fare gli aggiornamenti futuri, per facilitare mio fratello negli aggiornamenti ufficiali...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpe77 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.... mi sapresti indicare il procedimento passo passo cosa dovrei fare?
    Io vorrei poi riportarlo in modo che sia riconoscibile da kies per fare gli aggiornamenti futuri, per facilitare mio fratello negli aggiornamenti ufficiali...
    vai nelle guide in sezione e trovi tutto....magari inizia con la guida al DEBRAND ...e vedi se tutto ok.
    usa la KG1

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, l'unica cosa in più che devo fare è il root, perchè la guida Debrand l'ho già fatta sul cell come ti ho descritto...
    Il root mi serve solo per il backup della cartella EFS? Io pensavo che si poteva, avendo il root, via codice risolvere il problema system/csc/itv/system ...
    La procedura che ho fatto io è un Format totale (riportato a stato iniziale) poi con Odin Flash kg1 2.3.3 ITV, dopo fatto ho rifatto un Format totale e ho reflashato la stessa versione con Odin Flash kg1 2.3.3 ITV.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpe77 Visualizza il messaggio
    Ok, l'unica cosa in più che devo fare è il root, perchè la guida Debrand l'ho già fatta sul cell come ti ho descritto...
    Il root mi serve solo per il backup della cartella EFS? Io pensavo che si poteva, avendo il root, via codice risolvere il problema system/csc/itv/system ...
    La procedura che ho fatto io è un Format totale (riportato a stato iniziale) poi con Odin Flash kg1 2.3.3 ITV, dopo fatto ho rifatto un Format totale e ho reflashato la stessa versione con Odin Flash kg1 2.3.3 ITV.
    si vede che qualcosa non è andata a buon fine...
    copiati la efs...(quindi root)
    a questo punto allora ti consiglio un deep clean..usa la guida nella mia firma

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto la tua guida sul un deep clean, che differenza c'è con il codice *2767*3855# deep format, che ho utilizzato prima del primo flash e prima del secondo flash?
    ps il fila che ho flashato è composto da un unico file non sono 3-4... ci sono differenze??

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alpe77 Visualizza il messaggio
    Ho visto la tua guida sul un deep clean, che differenza c'è con il codice *2767*3855# deep format, che ho utilizzato prima del primo flash e prima del secondo flash?
    ps il fila che ho flashato è composto da un unico file non sono 3-4... ci sono differenze??
    dovrebbe essere la medesima cosa anche se io opterei per eseguirlo da CWM recovery

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy