Ho provato la rc3.. Il telefono sembra meno reattivo e piu laggoso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato la rc3.. Il telefono sembra meno reattivo e piu laggoso..
Ragazzi queste sono le novita per il Siyah 2.2 RC3
Changelog:
1°) ondemand governor up_threshold changed to 85 and ondemandx is removed. ondemand has default sleep profile now (500MHz as default)
2°) changed some parameters in tweaks.sh
3°) uploaded the sources to bitbucket. sorry, there is no commit log as I was using my computer@work. but for the next release there will be detailed commit logs for 3.1 branch, with the cost of slower development.
4°) REVERTED the integrated Mali-400 drivers released on 21 Nov 2011. I had the same problem that I had in beta5. I need some more time to find out what is causing it. I’ll try to solve it in v3.0
5°) added lagfree governor back for those who prefer snappiness to battery life. other governors are still available as modules.
Non ho capito cosa vuole dire nel punto 4,qualcuno lo sa?![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Ciao Pigelot,
da come ho capito io Gokhan voleva aggiornare i driver della GPU ma poi è tornato indietro, sennò il GS2 lagga.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
ma pensate che ci vorrà molto per avere la definitiva?
io ho la kj3 kernel 2.2 rc1 e modem neki2 e mi trovo davvero bene, direi che ho trovato la configurazione che fa per me. per quanto riguarda la batteria ho installato 2nd core e l'ho impostato su un core solo (ne attivo 2 quando necessario) e set cpu max a 800mhz (stesso discorso per il dual core) e la batteria sembra ringraziare parecchio, adesso sono a 9ore di utilizzo e ho il 50% di batteria:
display acceso parecchio (un'oretta di lettura pdf)
una 40ina di sms whatsapp
una 20ina di mail
una manciata di mex con facebook
qualche pagina di internet
10 min di chiamata
e 2-3sms
ovviamente whatsapp, chaton, gmail, talk e fb in push
sono decisamente soddisfatto!
ah, luminosità regolata a 0% e a 20 durante la lettura pdf (la imposto al massimo solo all'aperto e all'occorrenza, ma per poco..)
quando possibile mi collego al wifi
ah, ho installato anche titanium backup, gemini app manager e autorun manager per bloccare le app che non mi interessano e disattivare l'avvio automatico per quelle che non voglio sempre on..
Ultima modifica di AndreaHistoryX; 25-11-11 alle 17:03
peppe08 (25-11-11)
Una domandina che vi sembrerà banale:
ho appena scaricato la 2.2 rc1 dal sito di gokhanmoral. E' una versione unica per tutti i firmware? Non ci sono versioni dedicati alle Rom come per chainfire?
grasssie
Originariamente inviato da Giak80
Va bene per tutti i firmware!!anche io mi sto trovando bene con l'rc1
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***