ragazzi, ma che divverenza c'è tra le versioni nolog e quella "normale" della versione 2.2 finale del Siyah??
intanto flasho la 2.2 liscia e vediamo come si comporta il cell...!
ragazzi, ma che divverenza c'è tra le versioni nolog e quella "normale" della versione 2.2 finale del Siyah??
intanto flasho la 2.2 liscia e vediamo come si comporta il cell...!
Ultima modifica di androgiallo; 26-11-11 alle 14:34
ragazzi passo dalla 2.2 beta10 dark knight alla 2.2 final, faccio wipe o non c'è bisogno??
Anche io avevo chiesto quale fossero le differenze tra il no log e il liscio ma non ho avuto risposta.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vi posto la risposta di Gokhanmoral che ha dato su XDA (tradotta):
"Nella versione normale è attivata la registrazione che è essenziale per gli sviluppatori e anche alcune applicazioni di sicurezza lo richiedono.
La versione nolog ha androide logger e printk disabilitati. Ho applicato alcune patch da codeaurora per risolvere il problema con printk ma dovreste provarlo. Non trovo nessuna differenza.
Se non hai bisogno di registrazione, un gioco sicuro e utilizzare la versione nolog.
nelle precedenti versioni la registrazione è stata disabilitata in ogni caso e necessari per flashare enablelogger.zip per attivarlo.
è lo stesso ....
in versione normale, proprio come nelle versioni beta, non c'è bisogno di Flash enablelogger.zip perché la registrazione è abilitata di default e non è compilato come modulo.
chi ha bisogno di registrazione non appena il dispositivo si avvia piacerà versione normale.
altri possono utilizzare la versione nolog.
non vi è alcuna differenza funzionale diverso dal log. logcat adb non funziona nella versione nolog se non si installa enablelogger."
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Ho flashato questo kernel due ore fa ora è in ricarica per raggiungere il 100% e testarlo per bene...
ho la ki8 ancora, ma purtroppo quando sblocco lo schermo la foto che ho impostato come sfondo per il lockscreen, appare con un piccolo lag dove si vede l'immagine del desktop...
Ragazzi ho notato solo ora che i video girati in FULL HD 1920x1080 si vedono un pò a scatti sul cellulare. E' un fattore inerente al kernel o è una cosa normale visto che è HD?????
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Hai notato bene.....ho provato la registrazione full hd e devo dire che rispetto al kernel stock è peggiore.....non è fluida ed è presrnte lo stuttering.....
Almeni questo è quello che noto.....aspetto altri commenti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App