fatto ora un video in full hd e va liscio..apparte il focusing quando ho spento e riacceso la luce..probabile che dipenda dalla rom
fatto ora un video in full hd e va liscio..apparte il focusing quando ho spento e riacceso la luce..probabile che dipenda dalla rom
Originariamente inviato da Nem3sis
Mah.... Kj3 e siyha 2.2 registrazione hd orribile......mamma mia.....
Kj3 stock e kernel stock andavano bene....
Boh???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora.....rimontato adesso il 2.1.1 finale (anti lag update) rifatto il video hd e......non ha stuttering....fluido e ottimo.
Ma porca! Mi tocca dire addio al 2.2 e aspettare le versioni successive.....
Per quello che mi riguarda meglio avere un pò meno autonomia della batteria e maggiori prestazioni multimediali a cui non sono disposto a rinunciare!
io nel 2.2 ho notato un consumo maggiore di batteria ad occhio le prestazioni sembrano abbastanza simili.
ora sono tornato al 2.1.1
Comunque per completezza aggiungo che con il 2.2 la registrazione hd aveva dei vistosi rallentamenti sotto le luci artificiali cosa che con il 2.1.1 non accade
ora monto il firm olandese, ma ad occhio nell'uso quotidiano siceramente mi sembra migliore l'accoppiata il firm nord europeo con il 2.1.1
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi dove poter scaricare il siyah 2.1.1? Lo vorrei accoppiare alla rom KJ3 che a quanto ho capito e l'accoppiata migliore.
Pessimo questo Syiah 2.2. Tornato alla 2.1.1 e tutto ta bene.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia