Devo mandarlo in garanzia a gennaio, se lo trovano con la KI8 fanno storie anche se i counter sono resettati? ( il telefono è italia )
REDCHAT (02-12-11)
credo che farò così allora![]()
homeless (03-12-11)
Io ho la revolution e syiha ma il bln non funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con Siyah 2.3 bln funziona. Te lo posso garantire. Comunque bln funziona solo per le notifiche push. Se ricevi un sms non ti segnala nulla. Le segnalazioni le ricevi su chiamata persa e notifiche push (come dicevo prima)
Invece mi chiedevo se può essere che l'attivazione di bln consumi molta più batteria. Come faccio a verificarlo?
Ultima modifica di Aleinux; 03-12-11 alle 10:42
per chi ha problemi col bln, consiglio noLED, che tra l'altro secondo me è anche meglio!
Originariamente inviato da legendxx89
Scusate ragazzi, bln....noLed..... Ma è tanto difficile prendere in mano il pupo, svegliarlo e controllare eventuali sms/chiamate perse????......MAH...
Questione BATTERIA: è una mia impressione o col kernel che ho in firma non dura una mazza ??????
Va bene che l'ho stressata non poco (no giochi comunque), ma 7 ore mi sembrano davvero pochine....... GGGGRRRRRR !!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Bah... personalmente l'ho disinstallata perchè comunque ce l'ho quasi sempre molto vicino o in mano... però per certi aspetti il LED potrebbe far comodo.
QUestione Kernel... ne dovresti parlare nella sezione Phenomenal 1.0... qui per la maggiore sono in test i kernel SIYAH.
Comunque come detto sempre, i Kernel possono aiutare nel risparmio ma di certo non fanno miracoli.
L'unico modo è attendere batterie più preformanti e display che risparmiano (poi alla fine se andiamo a vedere il grosso viene proprio da loro).
Ieri, ho fatto 14 ore con il SIYAH ma nel totale il Display mi ha ciucciato il 50% di batteria...
Se si usa e si accende il Display nei casi di effettivo utilizzo... si arriva tranquillamente alle 24 ore.
Le batteria: che poi in fondo non sono così male, penso che la colpa per la maggiore è nostra che "smanettiamo" troppo con il cellulare.
I cellulari di una volta duravano si 3 giorni, ma è anche vero che li utilizzavamo almeno 4 volte meno.