posto x rimanere aggiornato...saluto andromeda e tutti !!
A me sinceramente anche la 2.1.1 + KJ3 fa i video HD perfetti ed ho un consumo di batteria molto moderato. Mi trovo benone con quest'accoppiata.
Android Domina
Appena flashato il 2.3 da usare con la checkrom 4.......vi farò sapere.....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Dopo un po' di prove io sono tornato alla 2.1.1 che reputo praticamente perfetta anche con la nuova KK5 (prima avevo KJ3), oggi l'ho usato proprio poco: staccato dalla carica stamattina alle 8, connessione dati disattivata, 2 telefonate da 3-4 min l'una, una ventina di sms, circa 10 min di navigazione wifi e 2 autosync totali durante la giornata (con email da 3 account e aggiornamento di 3 app dal market), lo schermo è rimasto acceso in tutto 32min e ora sto all' 88%!! :o
Ho provato nei giorni scorsi la 2.3 ma i consumi mi sembravano maggiori e pensonalmente non riuscivo proprio a vederla la luminosità automatica che rimaneva così bassa![]()
Ultima modifica di woyoyo; 05-12-11 alle 23:15
concordo, provate TUTTE le ultime versioni, la 2.2.1 rimane la migliore.
Sinceramente non ho ancora provato il 2.3 perchè dopo aver messo la kk2 mi sono tenuto il kernel chainfire per vedere come si comportava.
Tuttavia con la kj3 sia il 2.1.1 che il 2.0 che il 2.2i andavano male con i video hd (e non ero il solo a dirlo....).
Adesso anche con il 2.3 sento pareri discordanti.
Vediamo un pò....certo che dopobavr provato il phenomenal extreme è dura tornare al siyha!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si effettivamente il file sembra sia stato rimosso dal sito del modder... io me l'ero ritrovata per fortuna nei dowload passati... non sono sul fisso di casa altrimenti te l'avrei postata.
ma sono sicuro che qualcuno ancora la ha conservata su questo post.
Anche io la ritengo migliore della 2.3 sulla KJ3.