CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 437 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleinux Visualizza il messaggio
    Io vengo dal kernel 2.1.1 e devo dire che mi andava bene. E magari la rom ki8 non è l'idéalisme con Siyah v2.3? Forse una rom più aggiornata funzionerebbe meglio con questo kernel? Che mi consigliate?

Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.3 usando Androidiani App
    stò usando attualmente la xwkk2 con siyah 2.3 quindi ultima rom no brand e ultimissimo kernel siyah
    e mi trovo divinamente sia x le prestazioni che x il consumo batteria.ps prima del siyah con questa rom
    avevo il phenomenal come kernel.ottimo ma un poco meno veloce del siayh.(opinione personale)
    San Germano protettore.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuppy72
    Originariamente inviato da Aleinux
    Io vengo dal kernel 2.1.1 e devo dire che mi andava bene. E magari la rom ki8 non è l'idéalisme con Siyah v2.3? Forse una rom più aggiornata funzionerebbe meglio con questo kernel? Che mi consigliate?

stò usando attualmente la xwkk2 con siyah 2.3 quindi ultima rom no brand e ultimissimo kernel siyah
    e mi trovo divinamente sia x le prestazioni che x il consumo batteria.ps prima del siyah con questa rom
    avevo il phenomenal come kernel.ottimo ma un poco meno veloce del siayh.(opinione personale)

Mi dai il link anche in privato per sostituire la rom. Ti riferisci alla 2.3.6 vero?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Con la 2.1.1 e maggiormente con la 2.2 la registrazione video hd era scattosissima con stuttering frequenti.
    Questa 2.3 presenta sempre gli stessi problemi o sono stati risolti...
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Con la 2.1.1 e maggiormente con la 2.2 la registrazione video hd era scattosissima con stuttering frequenti.
    Grazie

Rieccolo.......

stò scherzando!!!!!!!!!!

Non mi sembra avere problemi simili con la 2.2.
    Comunque il flash del KERNEL è molto molto veloce e impiega circa 5 secondi.
    Puoi flashare il 2.3 e vedere come và ed eventualmente tornare alla 2.2 nello stesso tempo.

Ho fatto ora un video di 20 secondi con la 2.2 e confermo che non ho scatti...
    forse il tuo problema è dovuto dal fatto che salvi sulla memoria SD esterna e magari non è di buona qualità... quindi al momento della lettura ti scatta (hai provato a vedere se scatta anche sul PC? naturalmente spostando interamente il video dal telefono al fisso?)
    Se fosse così... prova a spostare da il salvataggio da "scheda di memoria" a "telefono", questo è possibile nelle impostazioni della fotocamera.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da fabbro76
    Grazie

Rieccolo.......

stò scherzando!!!!!!!!!!

Non mi sembra avere problemi simili con la 2.2.
    Comunque il flash del KERNEL è molto molto veloce e impiega circa 5 secondi.
    Puoi flashare il 2.3 e vedere come và ed eventualmente tornare alla 2.2 nello stesso tempo.

Ho fatto ora un video di 20 secondi con la 2.2 e confermo che non ho scatti...
    forse il tuo problema è dovuto dal fatto che salvi sulla memoria SD esterna e magari non è di buona qualità... quindi al momento della lettura ti scatta (hai provato a vedere se scatta anche sul PC? naturalmente spostando interamente il video dal telefono al fisso?)
    Se fosse così... prova a spostare da il salvataggio da "scheda di memoria" a "telefono", questo è possibile nelle impostazioni della fotocamera.

Toh! Chi si rilegge
    Non ero solo io ad avere questo problema ma anche altri utenti si erano lamentati delle scarse performance nei video hd (forse se ne parlava proprio su 3D del phenomenal 1.0.....anche se non ricordo con certezza).
    Proprio per sta magagna son passato al phenomenal extreme (un fenomeno davvero! Sono rimasto stupito...) e gli scatti erano spariti.
    LA memory mi sento di escluderla....scattavano anche su mmc interna.
    Praticamente quando rivedevi un pezzo di filmato all'imrovviso questo si inceppava per riprendere un attimo dopo e così via.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ah si....scattano anche su pc (a file trasferito ovviamente)

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da Fuoritempo
    Hai ragione, ho fatto 8 ore e qualcosa d'uso, ma mi sono talmente inc@**ato che pur avendo letto i dati di betterbatterystats non me li ricordo, mi pare fossero due ore e qualcosa di schermo acceso, usandolo per navigazione in wifi, riproduzione video e un paio di altre vaccatine....
    Per altro con 2nd core su dynamic !!!!

Inviato con T'halepuppappera dal mio Sgs 2 Checkrom Revolution 3.1.1 + Dark Knight 2.3.
    Già considera che il WIFI tira come un "assatanato" e si parla nell'ordine di 1% ogni minuto (forse anche più!) e a volte, vedendo un video o scaricando qualcosa, partono 4/5 minuti che ti seccano 5% della batteria.
    Un'altra cosa... immagino tu abbia installato anche una MOD batteria, sarà una cavolata... ma la percentuale numerica a volte incide molto di più!
    Ma NON dal punto di vista effettivo... ma dal punto di vista psicologico. Anche perchè quella "visiva" (senza percentuale) scattava raggiunto un "tot" percentuale e quindi sembrava quasi durasse di meno... intendo: 2% sulla batteria % li vedi subito e ti accorgi... su quella "visiva" consumando il 2% neanche si muoveva.

In effetti ho fatto un veloce controllo e, almeno a me, consuma di più la connessione dati del wifi....
    Com'è il discorso della modalità duale? Come mai dovrebbe ciucciare di più?!?

From me & my GT-I9100 CheckRom RevoHD V4 + Dark Knight 2.3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    In effetti ho fatto un veloce controllo e, almeno a me, consuma di più la connessione dati del wifi....
    Com'è il discorso della modalità duale? Come mai dovrebbe ciucciare di più?!?

From me & my GT-I9100 CheckRom RevoHD V4 + Dark Knight 2.3.
    Perchè ciuccia di più.... fidati... in Dual tutte e due le antenne funzionano e sono in ricerca... tu prova a lasciare solo in UMTS o solo GMS (che sarebbe anche meglio se non ti connetti spesso)
    se non sai queste chicche è normale che la batteria di dura la metà.
    Mi auguro tu abbia anche deselezionato nelle opzioni del "ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE" la sincronizzazione automatica...
    e nel marKet in impostazioni tutte le notifiche.

cioè ragazzi... installate ROM e contro ROM e super Kernel... ma se non state attenti a queste piccole accortezze neanche un cero alla Madonna vi fa' durare di più la batteria.

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Perchè ciuccia di più.... fidati... in Dual tutte e due le antenne funzionano e sono in ricerca... tu prova a lasciare solo in UMTS o solo GMS (che sarebbe anche meglio se non ti connetti spesso)
    se non sai queste chicche è normale che la batteria di dura la metà.
    Mi auguro tu abbia anche deselezionato nelle opzioni del "ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE" la sincronizzazione automatica...
    e nel marKet in impostazioni tutte le notifiche.

cioè ragazzi... installate ROM e contro ROM e super Kernel... ma se non state attenti a queste piccole accortezze neanche un cero alla Madonna vi fa' durare di più la batteria.
    Il discorso dual se permetti non è una cosa così immediata, per i dati in background.....please !!!!!
    Non sono così novizio !!!!!!

Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid L'avatar di ciuppy72

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleinux Visualizza il messaggio
    Mi dai il link anche in privato per sostituire la rom. Ti riferisci alla 2.3.6 vero?

ecco il link dove troverai le varie rom ufiiciali samsung tra cui l'ultima 2.3.6 xwkk2.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
    San Germano protettore.

Pagina 138 di 437 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio