Dal primo giorno che ho postato il firm KK2 e siyah vado divinamente anche io![]()
Dal primo giorno che ho postato il firm KK2 e siyah vado divinamente anche io![]()
Originariamente inviato da thay
Sì vede che avete fatto qualcosa di diverso. Io con rom 2.3.6 e kernel Siyah v2.1.1 da stamattina alle 8 sono già al 73%. No connessione dati, nessun uso estremo, solo controllo email, qualche messaggio del topi corrente con wifi e basta. Con la versione rom 2.3.5 ci facevo mezza giornata con il 10% usandolo anche di più. Con kernel Siyah v2.3 la batteria scendeva di 1% in meno di un minuto. Mi sa che proverò il phenomenal
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
mi sembra strano O_O io con CheckROM RevoHD 4 e DarkKnight 2.3 da stamattina alle 9 con 3g sempre attivo, controllo mail, messaggi da facebook e una chiamata, sto a 71%....
quindi il tuo mi pare un eccessivo battery drain.... o prova a ricalibrare la batteria (non tutti sono d'accordo su questo) oppure un deep clean
Forse è l'accoppiata KK5 con Siyah 2.3 che non rende bene.
Purtroppo Jkay 13_2 funziona solo con KK5....
Samsung Galaxy S4 - S7 Edge
ma io ho fatto un deep cleaning prima di installare la rom 2.3.6, sono più convinto che sia un problema di kernel. per il momento sono con Siyah v2.1.1, ma appena ho il tempo cambio.
Ci sono stati miglioramenti con la 2.3 per i video in full HD? Si vedono fluidi sul cell o a piccoli scatti?
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Originariamente inviato da tropix
non potrei mai fare a meno di Jkay... troppo comodo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kastorix
Mi associo alla domanda.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App