Originariamente inviato da Skyman1
Ps: volevo dire 2.4.2...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Skyman1
Ps: volevo dire 2.4.2...
Mi interessa un buon compromesso tra STABILITÀ, potenza e batteria, questo kernel fa per me?
Inviato con il mio piccione viaggiatore
Originariamente inviato da Manteric
Si puó fare... ma dalla mia minima esperienza ho capito che: non esiste kernel perfetto ognuno a pregi e difetti. Alcuni riscontrati da alcuni utenti, ma non tutti... e altri meno.
L'unico modo è provare quella che piú si addice.
PS: non pensare al miracolo della batteria... che dura 3/4 ore di piú con uso intenso perchè non esiste.
direi di si...devi seguire le varie versioni...a secondo dell'accoppiata con i firmware, e non solo...è anche una sensazione personale la scelta sia del kernel sia della versione...a tutt'oggi penso il compromesso migliore resti ancora la versione darknight che è postata in prima pagina
2.4 e 2.4.2 mi fanno girare i video a scatti.. inguardabili..
spero che la cosa venga risolta il prima possibile!
sembrerebbe che anche il 2.3 dia problemi.. ho fatto un delvik cake x andare sul sicuro con il 2.3 ho riscontrato problemi solo se il video viene stressato parecchio.. ovvero saltando da un punto all'altro soprattutto verso gli ultimo minuti/secondi. il 2.4.2 invece, anche impostando lo stesso voltaggio del 2.3 e ondemand, ha qualche problemino in più.. sicuramente con questa configurazione va meglio che con le impostazioni di default, ma dato che i video sono una delle funzioni che più uso e per cui ho preso questo cel con un display tanto bello, sono tornato alla 2.3
PS: monto la stock kk2
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
A me anche il 2.0 e seguenti......inguardabili tano che sono stato costretto ad abbandonare questo kernel
Purtroppo aggiungo.....perchè lo reputo un gran kernel.
il problema è vostro non del kernel.