la 2.5.2b placebo edition com'è?
la 2.5.2b placebo edition com'è?
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
trovo la 2.5.1-GT un'ottima versione senza impuntamenti.
Quale appl si deve installare per vedere se un kernel ha undervolting?
Samsung Galaxy S4 - S7 Edge
Ho messo il 2.5.1... ma continuava a riavviarsi..sono tornata alla veccua versione
T
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sondra
Anche io ho riscontrato lo stesso problema...sia con la versione 2.5.1 che con quella 2.5.2....tu con quale kernel hai risolto il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
ho provato la 2.5.2p e ho come avuto l'impressione che la batteria si consumasse quasi più rapidamente che nella 2.5.1.. con battery mix (se avete qualche programma alternativo ogni consiglio è ben accetto..) in stand by resta indicativamente su un 7%l'ora.. ok che è push mail push fb push whatsapp e chaton.. ma per esempio la 2.3 consumava molto meno..
ho appena flashato la 2.5.2b che dovrebbe essere maggiormente undervoltata rispetto alla p
ah, ho letto che nella b manca android logger... e per chi volesse c'è un link per flasharlo..
cos'è? scusate la niubbaggine XD
per ora impeccabile. sblocco sempre rapido senza lag, video senza scatti e riproduzione senza problemi, idem naigazione e tutto il resto.
direi che, come anche con la 2.5.1 e la 5.2p, in quanto a prestazioni ci siamo decisamente! ora valuto tra le 3 quella che mi fa risparmiare un pò di batteria.. perchè sono passato dalle 14-15h + un 40% residuo della 2.3 alle 11-12h tirate con la 2.5.1 & co...
data la rapida comparsa di così tante versione in un tempo ristretto non ho avuto tempo di fare prove più approfondite ma indicativamente la mia esperienza può dare almeno un'idea indicativa..
qualcuno ha in test il nuovo darkknight 2.5.2?
Android Domina