Guarda...a me era successo la stessa cosa flashando il kernel LA2 rootato....vedevo super user ma non il cwm...per risolvere l'ho reinstallato (il kernel) ... al quel punto l'icona è ricomparsa... spero di esserti stato d'aiuto...
Stefanone_91 (18-01-12)
Stefanone_91 (18-01-12)
Skyman mi batte!!!
Solo che lui non coniuga i verbi bene!!!
AHAHAHAHAHA!!!
So stronzo lo so!!!!
Scovan invece scrive italiano benissimo quindi a chi gli ha detto di scrivere in italiano dico che al massimo deve dirgli di scrivere in linguaggio meno tecnico! Ma se vuooi stare qui devi imparare gli acronimi, il linguaggio tecnico, ecc ecc!!!!
P.S. Ho letto su un sito una bella recensione di un File Explorer molto carino e gratuito. Ve lo consiglio. Si chiama File Expert. Grafica molto gradevole e possibilità di fare tutto quello che permette di fare File Explorer!!
Sì è vero! è ottimo, mi fa vedere persino le cartelle condivise della rete locale dell'ufficio.
Allora:
- il BLN si attiva con l'apposita app "bln control", ma ti consiglio la versione pro sennò non ti fa la segnalazione delle chiamate perse. Devi anche fare attenzione ad avere o una rom con una mod apposita per il bln o ad installare un'app diversa dalla stock per sms sennò non funziona neanche per i messaggi questo bln. se hai problemi posta qui
- la directory del backup automatico è /data/.siyah
ciao ciao!
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
simone929 (18-01-12)
Ho flashato LA2 Gingerbread 2.3.6 Italia
ottenuto i permessi CWM
ho scaricato "Siyah-v2.6.7. tar" e l'ho dato in pasto a ODIN in PDA però non riesco ad installarla (?) l'operazione non va a buon fine! Dove sbaglio?
vers. 2.3.6
banda:xwki1
kernel: 2.6.35.7-i19100xwki4-cl575468
buil: gingerbread.xila2
L’occhio vede ciò che la mente conosce.
Se è la stessa versione cwm flashabile da recovery si, lo puoi fare
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
Inviato col TAPATAPATA’