ho visto chi ha provato la b..si è trovato bene..per questo motivo volevo provarlo..
se è stata rimossa come posso fare??
no,quindi dici d provare una versione così vecchia???
dici che queste versioni così nuove tipo 2.5.1 sono troppo nuove per la mia rom??(che aspetto a cambiare quando uscirà ics,speriamo presto)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
si è sempre detto che il KI8 e il siyah 1.8 sia stata l'accoppiata migliore...tentar non nuoce. io non ho provato, perchè con laKI8 avevo problemi col wifi e subito sono passato alla KJ3.
Sul sito di gokhan non si capisce più una mazza. Ieri c'era la versione b e poi la p. Ora la b é stata rimossa (per me la migliore), la vecchia versione p é l'attuale 2.5.2? o quest'ultima é una nuova versione? Troppa fretta e troppi kernel in pochi giorni. Voi ci avete capito qualcosa????
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
boh, ci capisco davvero poco anche io..
kastorix attualmente stai usando la b giusto? la sto usando anche io e come consumo sono intorno ai 4.5-6% orario... usandolo davvero poco/niente.. come fai ad avere un consumo tanto basso? ti spiace dirmi un pò cosa usi del cell in standby e magari se usi qualche app per avere questo consumo idilliaco ^^
grassssssie
Ultima modifica di kastorix; 17-12-11 alle 20:19
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
qualcuno che lo ha..me lo potrebbe postare il kernel 2.5.2b...grazie
e dove la posso trovare?? nel primo post nn c'é,e non mi sembra il caso di guardare + di 160 pagine XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please