Prova anche la versione 2.5.2b... Attendiamo le tue considerazioni visto che montavi la 2.4.2 (migliore a quanto pare in autonomia).
Inviato dal mio GT-I9100
Sì sì! Infatti non intendevo che nella 2.5.2 non si possa undervoltare, ma che nella 2.5.2b si trova già preimpostato un marcato undervolt,abbastanza marcato che quella versione è stata tolta dalla circolazione!" Meglio lasciare l'undervolt a discrezione dell'utente" si sarà.detto Gokhan, come infatti fai tu.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Magari è una domanda sciocca e inutile ma provo a farla ugualmente.
Utilizzo la versione 2.4.2 su MIUI e mi trovo benissimo, l'unico problemino è la luminosità dello schermo troppo scura in modalità automatica.
Secondo voi ci sarebbe la possibilità di intervenire sul kernel per avere più luminosità.
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
CIAO a tutti!
volevo solo chiedere una cosa, perchè ho testato praticamente tutti i siyah, tranne l'ultimo 2.5.2, ma non sono riuscito
a trovare quello che facesse davvero al caso mio.
mI spiego meglio, io HO UNA fissazione affinchè i video vengano riprodotti in maniera ottima, fluidi e senza scatti ne impuntamenti,, ma con tutte le versioni provate ho avutO sempre dei problemi in questo senso.
Ogni volta che provavo a guardare un video, anche di quellli vecchi fatti da me mesi fa, noto piccoli e a volte grandi scatti... E sinceramente, data la caratura del teRMINALE mi infastidise vedere e far vedere video a scatti.
Vi chiedo dunque, avete un consiglio su quale siyah possa provare?
non mi interessa molto della batteria, alla sera lo carico, ma ciò che vorrei sarebbe un KERNEL potente....che mi faccia andare i video fluidi, e anche tutto il sistema certo...
Grazie a tutti!!
Ultima modifica di bonusax; 20-12-11 alle 10:07
Ciao ragazzotti!
per homeless: ti posso dire di provare ad usare qualche app per il setting avanzato dello screen, come Voodoo Control (app fantastica che il siyah supporta solo dalle versioni 2.2 in poi) oppure Screen Adjuster.
Il problema è che gokhan ha fatto proprio il contrario di quello che vorresti tu! ha abbassato la luminosità dei livelli minimi per far risparmiare batteria.
per bonusax: hai ragione a voler video HD perfetti! e che cavolo, con quello che l'abbiamo pagato questo telefono! se le hai provate proprio tutte, compreso l'utilizzo di vari governor della CPU che il kernel offre (alcuni sono più laggosi, altri più performanti) e non hai avuto miglioramenti temo ti tocca cambiare "marca" del kernel![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
homeless (20-12-11)
Ho trovato questo thread dove si parla di uno script che dovrebbe ripulire il sistema dai kernel installati.
Lo avete mai provato?
E' utile per noi che installiamo molti kernel?
samsung ultimate kernel cleaning script
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
ragazzi ho messo il 2.5.2 su l'ultima versione samsung 2.3.6. Il telefono però sembra non essere rootato? Come devo fare?