Da recovery usando install from zip file. Lo faccio subito
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.6.4 usando Androidiani App
Da recovery usando install from zip file. Lo faccio subito
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.6.4 usando Androidiani App
esatto ed il file salvalo nella sd interna per evitare problem con la memoria esterna
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat
Appena flashato il topo. Vediamo come va nei prossimi giorni
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.4.2 topo usando Androidiani App
update
Versione Odin 2.6.5
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v2.6.5.tar
Versione CWM 2.6.5
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.5-CWM.zip
Andromeda, ho bisogno di un tuo parere, ma quanto è attendibile discutere su un kernel singolarmente. Ho visto versioni dello stesso cambiare in prestazioni e autonomia in base al firmware di base. Questo potrebbe essere la causa di tante opinioni diverse?![]()
certamente il kernel lavora x il firmware e tutto il sistema....
Ad esempio come ben puoi vedere vi sono Custom ROM come la Check o altre di quel livello che hanno moltissime possibilità di customizzazioni grafiche ecc. pero' anche con kernel come il Siyah o quello di Angelo non riescono a essere parsimoniose a livello di batteria...è normale..è il prezzo da pagare per gli "abbellimenti" grafici ecc. ecc....
Quindi è normale che il kernel.... ogni singolo kernel.....porti ad avere "output" differenti![]()
Originariamente inviato da kastorix
Telefonate, in media 5 al giorno di max 10 minuti, molte volte anche nessuna telefonata. Internet solo in wifi. Gioco un po' per non più di 10 minuti. Poi il cell si riscalda e smetto di giocare. Comunque non sono l'unico a cui non è piaciuto il 2.6.4, allora era meglio il 2.5.2 he mi durava anche 30 ore
Ultima modifica di Aleinux; 06-01-12 alle 15:11
Comunque diciamo che tutto sommato con il 2.5.2 ti trovavi bene (per me il migliore).
Con il 2.6.4 mi sto trovando bene, ho fatto un uso smoderato del cell in questi giorni e quindi non posso fare un confronto oggettivo con il 2.5.2.. Poi d'altronde come sottolinea Andromenda su diversi firmware le prestazioni possono essere diverse...
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Ovvio. E poi in generale c'è chi è interessato alle prestazioni e chi alla batteria. Io cerco un Kernel che sia un po' intermedio tra i due punti di vista