io ho il 2.5.2 da quando é uscito e non riesco a trovare di meglio. e non uso nessun UV, mantengo il kernel come gokhan l'ha fatto...
Inviato dal mio GT-I9100
Faccio come gli antichi XD ! Un kernel lo tieni 3/4 giorni per capire casomai come si comporta con la batteria, ma io ho notato da subito che ci sono gli stessi laggetti di una stock, come ad esempio le animazioni di apertura e chiusura delle applicazioni ecc., ossia non noto cambiamenti in termini prestazionali, per cui credo che un kernel modificato fondamentalmente si differenzi nei consumi, cosa che a me non interessa perché già con la stock mi trovo benissimo, quindi vorrei provare un kernel che mi dia più prestazioni azzerando del tutto quei piccoli laggetti che escono fuori e che magari consumi come una stock, visto però che a prestazioni siamo come sulla stock ho ritenuto opportuno toglierla da subito, tutto quà. Poi chiaramente chi vuole la prova pure 1 anno prima di dare giudizi, dipende dalle proprie esigenze
![]()
Originariamente inviato da ZiCkY
Siamo in due....
Cambiate 4-5 rom e relativi kernel ma torno sempre al vecchio 2.4.2....
Nella vita bisogna avere qualche punto fermo noooo????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
P9 lite
Buon Anno A Tutti....
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Buon Anno!!!
Hihihihihihi!!! Si bisogna avere un punto fermo!! Il 2.4.2 Topo!!!
Però ho voluto mettere il 2.6.3 per prova e confermo che a prima vista non vedo nessuna prestazione superiore al 2.4.2 o 2.5.2 (intendo se ci sono lag ci sono in tutti, se non ci sono non ci sono in tutti, ecc).
Per la batteria dovrei aspettare si ma posso già dire che i consumi sono quasi uguali al 2.5.2.
Lo tengo ancora un po' per vedere se è proprio uguale al 2.5.2 perché se così fosse potrebbe andare bene e in più avrei la recovery aggiornatissima ;D
FoX!!!
Magnato pesante?!?! Smanettate sul Galaxy S2 per digerire!!!
P.S. Riguardato sulla pagina dello sviluppatore ossessivo paranoide ed ha già una nuova versione che è in rilascio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SiyahKernel v2.6.4
Posted on December 31, 2011
changelog:
disabled third GPU step. new thresholds are “65% 30% 100% 25%” with 100-267-300 steps. third step will not be used if you keep 2nd-to-3rd threshold 100.
cleaned up v2.6.3 code and removed some experimental parts (which were not checked in anyway). this will fix battery drain issue.
E CHE COSA DICE?!?!?! Che ha già rimosso parti di codice del 2.6.3 (del quale stavo parlando) perché contenevano nuove features sperimentali che non erano state testate e che nel 2.6.3 stanno dando problemi di troppo dispendio di batteria!!!!! MALEDETTO!!!!
Lo dico sempre questa volta non cambio più Kernel ma ce casco sempre!!!
Dovevo tenermi il topo!!!!
Adesso che faccio?!?! Attendiamo l'ennesima versione MA SOLO PER AVERE LA NUOVA RECOVERY e la batteria non troppo succhiata!!!!!!!!
Ma questo non si è svagato un po' a capodanno?!?! Non è andato a festeggiare da nessuna parte?!?! Peggio di Leopardi!!!
FoX
Ultima modifica di FoXMuLd3R; 01-01-12 alle 08:37
La recovery aggiornata con che versione del kernel è uscita o uscirà?