Buon anno anche a te Andromeda e a tutti gli utenti di questo splendido forum.
Buon anno anche a te Andromeda e a tutti gli utenti di questo splendido forum.
Su gokhanmoral dice di utilizzare uno script di pulizia. Per quale motivo?
Auguriiiii
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Giankukinho; 31-12-11 alle 10:15
Giankukinho (31-12-11)
Sulla nuova recovery hanno cambiato il tasto di selezione, non è più quello centrale, ma quello laterale...speriamo lavori bene questa recovery
Ragazzi qualcuno ha provato questa nuova 2.6.3 ? Lo chiedo perché fondamentalmente io tutte queste migliorie con questi kernel non li vedo, io ho la stock no brand ita 2.3.4 e kernel originale chainfire con CWM 4.... e ogni volta che provo questi kernel alla fine torno a quello stock perché tanto non noto differenze, gli stessi laggettini che ci sono con la stock rimangono anche con i vari kernel siyah e la durata della batteria a me va benissimo anche con la stock visto che con connessione dati attiva mi consuma sui 2% all'ora e senza connessione anche meno dell'1 % all'ora, quindi.....Alla fine quoto quello che dice andromeda, questi firmware stock sono già parecchio ottimizzati, più di tanto non si può fare. Io provengo da un acer liquid e la rom stock che aveva fatto l'acer faceva proprio schifo, montando una cyanogen modificata per il liquid, il telefono diventava proprio un altro terminale, questo invece rimane tale e quale a prima tanto da rimettere sempre lo stock :-)
Che dire, l'ho messo qualche minuto fa, di solito non sono uno che cambia frequentemente, più che altro per eliminare il bug della formattazione della SD; al primo riavvio non mi dava nessuna icona, l'ho riavviato ancora e tutto ok. Il looking-screen adesso sembra che non abbia più il lag, per il resto non noto problemi evidenti.
Ultima modifica di farg; 31-12-11 alle 12:55
Samsung Galaxy SII
albi86 (31-12-11)
ok va bene, allora lo provo, alle brutte torno allo stock
EDIT: l'ho flashata e sinceramente non noto alcuna differenza dal kernel stock, il lockscreen mi pare identico con lo stesso lag, forse è leggermente migliorata la sensibilità del touch ma poca roba, quasi niente ma per il resto è tale e quale al kernel stock, parlo sempre a livello di miglioramenti visibili e apprezzabili, poi se lo sviluppatore ha stravolto il kernel questo non lo so, ma se una persona mi chiedesse noti miglioramenti io direi proprio di no![]()
Ultima modifica di albi86; 31-12-11 alle 13:25
Come fai ad esprimere un opinione dopo così poco tempo?!? Dagli 3/4 giorni e poi valuti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sa che sono l'unico babbo che tiene un kernel per almeno un mese...sono ancora alla 2.4.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App