Il mio non ha nessun impuntamento a 1600mhz
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
ma overclockarlo a 1.4-1.6 quanto è rischioso per la sua salute?
Originariamente inviato da DeMoN3
Poco..al limite si inchioda..levi la batteria e lo fai ripartire..e capisci che magari devi abbassare a 1400..cmq se si mette minimo max a 1600..il tel sembra che abbia un core in piu..ma la battetia scende a visto d occhio e diventa in forno..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Ovviamente il processore si riscalda, consuma più velocemente la batteria e oltretutto si degrada prima. Le batterie al litio odiano le alte temperature
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.6.4 usando Androidiani App
ciao ragazzi , leggendo leggendo vedo che overclockate il cell, ma non capisco da dove... ho il kernel di siyah e la stock rom di turkbey....ne aprofitto per chiedere un'altra cosa.. i permessi di root in pratica cosa servono? da qualto ho capito io a montare le stock rom, e overclockare... giusto? poi....? :-)
che app devo usare per controllare le prestazioni?
I permessi di root sono la base del modding, troppo vasto da descrivere i 2 parole.
Ok che se si freeza puoi farlo riprendere, ok che distruggi la batteria e al max la sostituisci...ma a livello di "rompere" il processore come siamo messi? Su pc faccio prendere anche 1ghz alla cpu, semmai dovesse rompersi la cambio...sul cellulare ovviamente non si può.
Quindi la domanda è: quanto è realmente rischioso overclockare? Ci sono possibilità di restare senza telefono?
Credo di si...credo si possa gremare ma penso che il freeze faccia da protezione in un certo senso..cmq al limite assistenza..secondo me lo possano haha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-