io uso cpu master, mi piace molto di più di setcpu che ho abbandonato da un paio di mesi![]()
no non rischi ripeto a meno che non setti il performance in cui la cpu gira sempre al max, la frequenza 1600 non viene mai utilizzata se non per 1% o poco meno, te conta che la nostra cpu viene anche venduta a 1.4 e 1.5 (note e s2 lte mi sembra), su xda esiste anche il clock da 1800 ma quello lo evito si...![]()
quindi i kernel in questione sbloccano la possibilità del 1600 casomai ce ne fosse proprio bisogno, ma in realtà non la usano quasi mai, corretto?
OT
So che non c'entra nulla, ma nella discussione di odin mobile non mi si cagano e vorrei flashare 'sto firmware...riuscite a rispondermi a questo?
/OTOk, ho trovato i kernel ( https://www.androidiani.com/forum/mod...ne-thread.html )
Nella guida dice di usare il KJ3, il mio galaxy è un KI3 e l'ultimo disponibile è un KI4...quale dei tre mi conviene usare? Posso passare direttamente al KI4?
su un altro thread mi stavano consigliando di aspettare la kk1 con 2.3.6
un kernel alternativo (consigli?) che vantaggi porta?
...spè, ma siyah non è già un kernel alternativo allo stock?!?![]()
appunto...e quindi non capisco il suo "ma metti un kernel alternativo allo stock"...era un suggerimento o una precisazione?![]()