Anche secondo me non e' male questo 2.6.4..pero' il migliore rimane il 2.5.2 che e' una versione che permette di ottenere buonissime prestazioni e anche durata della batteria (parere personale):-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche secondo me non e' male questo 2.6.4..pero' il migliore rimane il 2.5.2 che e' una versione che permette di ottenere buonissime prestazioni e anche durata della batteria (parere personale):-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Partendo dal presupposto che ho il firmware xxkl1 developer sono tornato dalla 2.6.5 alla 2.6.4 perchè come autonomia e praticamente identica solo un po meno fluida.
Ultima modifica di enzoroot; 07-01-12 alle 18:49
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
Provo a tirare qualche somma dopo aver messo il 2.5.2...ditemi se ci siamo:
Telefono staccato dalla carica ieri alle 19.30 col 99%...
- circa tre ore di Whatsapp (non continuative, ma comunque intense)
- 7 telefonate da 2 o 3 minuti ognuna
- 5 sms
- un po' di smanettate del telefono per togliere la maledetta suoneria incrementale
- riflashata della XWKI8, compreso il Siyah e il framework per la batteria trasparente (a seguito del tentativo del punto precedente mi dava qualche problemino)
- 4/5 foto
- 10 minuti di navigazione web
In tutto questo ho la connessione dati sempre attiva e l'ho tenuto in offline dalle 3.30 alle 11.30...
Ora sono le 20.41 ed ho il 46% della batteria...che ne dite?
Ultima modifica di Jari77; 06-01-12 alle 21:05
Salve ragazzi,vorrei sapere come vi trovate con il kernel in questione visto che vorrei mettrelo su anch'io sulla 2.3.5 xwki8.Grazie.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
beh sorprendente...io ho la batteria da 2000 ...se facessi quello che fai tu sarei al 15% della batteria..poi whats up? mi smezza l'iphone quell'app figuriamoci il samsung..cmq bel risultato...scommetto con la batteria da 1600 immagino...