Premetto che ho come firmware il xxkl1 ho rimesso il topo per un po, e adesso sono sicuro la 2.6.6 o 2.6.4 non hanno niente da invidiare sia come autonomia ma soprattutto come prestazioni. Rimetto la 2.6.6 dopo questo flashback. hahahahahaaha![]()
Premetto che ho come firmware il xxkl1 ho rimesso il topo per un po, e adesso sono sicuro la 2.6.6 o 2.6.4 non hanno niente da invidiare sia come autonomia ma soprattutto come prestazioni. Rimetto la 2.6.6 dopo questo flashback. hahahahahaaha![]()
ragazzi ma c'è un modo per implementare sul Siyah l'undervolting del controller dello schermo?(funzione che è presente sul kernel Phenomenal 2.1)
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Ragazzi io sono passato dalla 2.2 beta 15 alla 2.6.4 e come autonomia mi trovo malissimo! Ora sono al 4% e nn l'ho nemmeno usato x lavoro!Monto la KI8. Avete dei consigli? O rimetto la mia vecchia? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi ma invece di flashare la Cwm, posso flashare la Siyah così si ottiene il root e la Cwm? grazie mille.
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Pero con odin..non in recovery visto che nn hai la cwm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Rivi70 (08-01-12)
Il file del Siyah va in PDA su Odin giusto? grazie.
Rivi70 (08-01-12)