CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 437 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    @Jari77
    Se ti pare che il telefono consumi molto di più ti direi di controllare le percentuali di utilizzo della batteria ed i processi che consumano di più tramite app apposite, come System Panel o BetterBatteryStats.
    Io per esempio ho avuto anomali aumenti del consumo del sistema operativo android, dal normale 2% a oltre il 6%, con evidenti cali di autonomia. Ho scoperto che era colpa del processo "kworker", un processo tutto imputabile al kernel, risolto con un bel deep clean.
    Ma il firmware flashato è sempre lo stesso...così come il kernel e il framework modificato. E' questa la cosa strana...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Oggi installo la VK 3.3.1 di ceria ha lo 2.6.7 vediamo come va!

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

@fivemarcus
    prova a usare lo script di pulizia che trovi sul sito dello sviluppatore, poi magari aspettiamo un ciclo di carica e scarica completo prima di dare giudizi

Ragazzi sarà la quarta volta che lo chiedo : fate la prova di vedere se il bln vi funziona se dopo un sms vi arriva anche uno squillo? Che c'è non sapete usare il bln o non vi sapete far recapitare un sms e poi farvi uno squillo?? E' una richiesta tanto semplice...
    Quale script?!?!? Mica l'ha fatto lui no?!?!?
    Se nessuno ti risponde sul bln magari non lo hanno istallato come me oppure gli stai sulle palle!!!

FoX

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho una domanda da farvi.. ho letto che alcuni kernel sono o non sono compatibili con certe rom.. come faccio a capire se lo posso flashare o no? io monto la rarity, posso mettere questo kernel?

Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ragazzi sarà la quarta volta che lo chiedo : fate la prova di vedere se il bln vi funziona se dopo un sms vi arriva anche uno squillo? Che c'è non sapete usare il bln o non vi sapete far recapitare un sms e poi farvi uno squillo?? E' una richiesta tanto semplice...
    credo che in pochi utilizzino il bln....io non lo uso...

Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Io per esempio ho avuto anomali aumenti del consumo del sistema operativo android, dal normale 2% a oltre il 6%, con evidenti cali di autonomia. Ho scoperto che era colpa del processo "kworker", un processo tutto imputabile al kernel, risolto con un bel deep clean.
    L'ho avuto anch'io questo problema...nel mio caso i Popup di Handcent SMS e di Whatsapp che rimanevano attivi in standby, interrompevano il DeepSleep facendo girare sempre il cell a 200mhz con evidente consumo di batteria ed aumento percentuale del processo " kworker ". Da quando ho disattivato (a malincuore) i popup , i problemi di Battery Drain sono spariti.

Ergo...consiglio a tutti coloro che hanno problemi di Battery Drain, di provare a togliere i Popup di app varie e riverificare i consumi....

8. Il seguente Utente ha ringraziato mandraghen per il post:

Scoman (14-01-12)

Androidiano L'avatar di Audace

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

@fivemarcus
    prova a usare lo script di pulizia che trovi sul sito dello sviluppatore, poi magari aspettiamo un ciclo di carica e scarica completo prima di dare giudizi
    @Jari77
    Se ti pare che il telefono consumi molto di più ti direi di controllare le percentuali di utilizzo della batteria ed i processi che consumano di più tramite app apposite, come System Panel o BetterBatteryStats.
    @Audace
    quella di Enzo è semplicemente un'altra procedura, che si basa sull'apk CWM che sicuramente trovi anche tu nella lista delle tue app

Effettuata prova dopo sms e bln in lampeggio, senza sbloccare lo schermo ricevuta chiamata non risposta e bln nuovamente in lampeggio.
    rom EXTREME kk5 kernel siyah-2.4.2_topo-modem KP8
    Ultima modifica di Audace; 14-01-12 alle 15:42
    ( be Android)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Audace per il post:

Scoman (14-01-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Gentilmente qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda?

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMilzax Visualizza il messaggio
    Gentilmente qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda?
    Quando fai una domanda aspetta che prima o poi qualcuno ti risponde o comunque quotala.

Il Siyah è compatibile con qualsiasi Rom stock o cucinata. se la tua Rom è cucinata allora è compatibile. Unica differenza che su alcune cucinate possono variare le prestazioni sia in autonomia o in prestazioni.

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano

Smartphone
    GalaxyS3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho montato la rom 2.3.6 ita e flashando siyah ho dei loop di reboot, sono il solo?
    Ultima modifica di hondacbrwest; 15-01-12 alle 10:09

Pagina 269 di 437 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio