quindi, a voi quale ispira di più? per me il 2.6.10 ,consumi a parte , galoppa!
quindi, a voi quale ispira di più? per me il 2.6.10 ,consumi a parte , galoppa!
( be Android)
Ultima modifica di NeGriTa; 26-01-12 alle 11:55
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
... per avere i settaggi avanzati dei governor mi sa che devi prendere la versione extreme, io li setto da setcpu, perché ero abituato ad utilizzare quello. Anche AnTuTu CPU Master Pro funziona molto bene, se non ti interessa modificare il bus e la gpu, puoi installare quello
... guardati i risultati dei test che ho inserito nel foglio excel che ho linkato, così ti fai un'idea e, se ti va, leggiti questa guida
Allora grazie per l'aiuto... Si ho la versione Extreme... ora ho visto pure il bus sui voltaggi... dimmi cosa volevi sapere !!!!
Dimmi se può andare bene questa impostazione per avere un buon compromesso batteria/reattività Governor : Conservative I/O : Sio !!!
Edit: Cerca di capirmi non sono molto ferrato in queste cose tecniche !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
... dipende da quello che più ti interessa, ONDEMAND è più reattivo, CONSERVATIVE consuma un pò meno. Io, per quanto mi riguarda ho scelto l'accoppiata ONDEMAND/SIO e l'autonomia l'ho aumentata undervoltando la cpu e lavorando sui profili. Il prossimo step sarà verificare l'incidenda dell'underclock sul bus sulle prestazioni e sull'autonomia per capire come settarlo per ogni frequenza di clock
ClockworkMOD recovery v.s. Hyperdroid Redpill Kernel Recovery
Ma tutto ciò che è flashabile con la CWR potrà essere flashato anche con questa Hyperdroid Redpill Kernel Recovery?
Mi spaventa che non l'ho mai sentita e che anche tutte le guide in questo forum parlano solo della CWR.
Che ne dite?
Ultima modifica di fivemarcus; 26-01-12 alle 12:34
Fammi capire, tu modifichi i settaggi di sampling rate, up treshold, down treshold, ignore nice load e freq step dei governor tramite setCPU?
Io ero rimasto che solo con il lulzactive si potevano fare queste sperimentazioni...
Cmq grazie per il lavoro postato di confronto tra i vari I/O Scheduler!
Domanda numero 2: chi ha provato i settaggi di AndreiLux per la gpu?Come vanno con quei settaggi i video in HD?Scattosi?
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
No no non mi frega più!!!
Topo a vita!! E se proprio voglio fare un flash azzardato metto il 2.5.2 per poi tornare al topo 2.4.2.
Non c'è confronto con nessun altro!!! Ve lo firmo pure davanti ad un notaio se volete
Ormai sto sviluppatore è troppo coinvolto nel suo smenttamento che sta cercando un Kernel che si possa definire progettato dall' ALTISSIMO in persona. Ma ciò non è possibile!
A meno che non sia il figlio ma direi proprio di no
@Negrita: credo tu abbia litigato anche con l'italiano! (Scusate la domanda, ma con l'inglese cio litigato da piccino, ma nn capisco una cosa)
Scherzo eh! Per favore non ti incazzare o poi mi fanno le ramanzine!! Prendila come ironia!!!
Spero tu sia più ironico di altri in passato!
Ho risposto a chi mi ha scritto in privato: scusate i ritardi ma sono stato un po' preso!
FoX!
P.S. Ho due SGS2 identici, uno clone dell'altro con il topo. Quello con Vodafone ha una durata della batteria che supera di circa il 35/40% la durata di quello dove dentro ci sta un sim TRE. Per porre fine ad un mio dubbio ho disabilitato il Fast Dormancy sulla sim TRE. Non l'avessi mai fatto. I consumi aumentano a dismisura!
Quindi volevo solo dirvi se avete una sim TRE non disabilitate il Fast Dormancy perché otterete un consumo sconsiderato!!!
Ultima modifica di FoXMuLd3R; 26-01-12 alle 12:48