CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 437 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    No no non mi frega più!!!
    Topo a vita!! E se proprio voglio fare un flash azzardato metto il 2.5.2 per poi tornare al topo 2.4.2.
    Non c'è confronto con nessun altro!!! Ve lo firmo pure davanti ad un notaio se volete
    Ormai sto sviluppatore è troppo coinvolto nel suo smenttamento che sta cercando un Kernel che si possa definire progettato dall' ALTISSIMO in persona. Ma ciò non è possibile!
    A meno che non sia il figlio ma direi proprio di no

@Negrita: credo tu abbia litigato anche con l'italiano! (Scusate la domanda, ma con l'inglese cio litigato da piccino, ma nn capisco una cosa)
    Scherzo eh! Per favore non ti incazzare o poi mi fanno le ramanzine!! Prendila come ironia!!!
    Spero tu sia più ironico di altri in passato!

Ho risposto a chi mi ha scritto in privato: scusate i ritardi ma sono stato un po' preso!

FoX!
    Che dogmatismo... altro che Fox Molder
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Che dogmatismo... altro che Fox Molder
    In tantissimi mi chiamano Sua Santità!

FoX

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Topo a vita!! E se proprio voglio fare un flash azzardato metto il 2.5.2 per poi tornare al topo 2.4.2.
    Non c'è confronto con nessun altro!!! Ve lo firmo pure davanti ad un notaio se volete
    Ormai sto sviluppatore è troppo coinvolto nel suo smenttamento che sta cercando un Kernel che si possa definire progettato dall' ALTISSIMO in persona. Ma ciò non è possibile!

@Negrita: credo tu abbia litigato anche con l'italiano! (Scusate la domanda, ma con l'inglese cio litigato da piccino, ma nn capisco una cosa)
    Scherzo eh! Per favore non ti incazzare o poi mi fanno le ramanzine!! Prendila come ironia!!!

Ho risposto a chi mi ha scritto in privato: scusate i ritardi ma sono stato un po' preso!

FoX!

P.S. Ho due SGS2 identici, uno clone dell'altro con il topo. Quello con Vodafone ha una durata della batteria che supera di circa il 35/40% la durata di quello dove dentro ci sta un sim TRE. Per porre fine ad un mio dubbio ho disabilitato il Fast Dormancy sulla sim TRE. Non l'avessi mai fatto. I consumi aumentano a dismisura!
    Quindi volevo solo dirvi se avete una sim TRE non disabilitate il Fast Dormancy perché otterete un consumo sconsiderato!!!
    Allora devi smettere di apostrofare le persone con questi termini! .........

Buaaahahhaaa scusami non ce l'ho fatta Santità

Se sei alle prime armi leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Banned

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Allora devi smettere di apostrofare le persone con questi termini! .........

Buaaahahhaaa scusami non ce l'ho fatta Santità

Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

Inviato col TAPATAPATA’
    Ma non ho classificato infatti nessuno con nessun termine!
    Ho fatto una battuta come quando a striscia la notizia fanno sentire gli errori dei giornalisti che "dovrebbero" essere laureati! ;D

Comunque se qualcuno ha messo la nuova recovery potrebbe postare qualche print screen?
    Giusto per curiosità!!!

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Io ripeto provati tutti il migliore é il 2.6.7 reattività massima e consumi ottimi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Banned

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Io ripeto provati tutti il migliore é il 2.6.7 reattività massima e consumi ottimi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Luca io con il 2.6.7 non ho visto nessun e ripeto nessun cambiamento nella performance rispetto al topo!
    Per questo preferisco mi duri di più la batteria piuttosto che dire YEAH! ho l'ultimo Kernel ma mi consuma di più e le prestazioni non cambiano rispetto al topo!

Io l'ho tenuto 3 giorni il 2.6.7 e magna comunque più batteria. Sicuramente meno di altri ma tra il 2.6.7 e il 2.5.2 allora ti assicuro per esperienza che è meglio il 2.5.2!

Poi comunque ognuno fa le proprie scelte perché sono influenzate dall'operatore, dalla zona, dall'uso ecc!!

FoX

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ma non ho classificato infatti nessuno con nessun termine!
    Ho fatto una battuta come quando a striscia la notizia fanno sentire gli errori dei giornalisti che "dovrebbero" essere laureati! ;D

Comunque se qualcuno ha messo la nuova recovery potrebbe postare qualche print screen?
    Giusto per curiosità!!!
    È ovvio che ti prendevo per il culo, scusami il francesismo

Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Volevo farvi i complimenti, siete dei tester da favola. Non riesco a capire come fate a testare un kernel, in questo caso il 2.6.10 uscito ieri (meno di un giorno) ed a postare le vostre critiche su chi è il migliore o no. Non riesco a capirvi sinceramente.

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

FoX!

P.S. Ho due SGS2 identici, uno clone dell'altro con il topo. Quello con Vodafone ha una durata della batteria che supera di circa il 35/40% la durata di quello dove dentro ci sta un sim TRE. Per porre fine ad un mio dubbio ho disabilitato il Fast Dormancy sulla sim TRE. Non l'avessi mai fatto. I consumi aumentano a dismisura!
    Quindi volevo solo dirvi se avete una sim TRE non disabilitate il Fast Dormancy perché otterete un consumo sconsiderato!!!
    Mortacci Tua e di chi un te lo dice !!! Mi sa anche a me che ho litigato con l'italiano e non solo !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

11. Il seguente Utente ha ringraziato NeGriTa per il post:

FoXMuLd3R (26-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... dipende da quello che più ti interessa, ONDEMAND è più reattivo, CONSERVATIVE consuma un pò meno. Io, per quanto mi riguarda ho scelto l'accoppiata ONDEMAND/SIO e l'autonomia l'ho aumentata undervoltando la cpu e lavorando sui profili. Il prossimo step sarà verificare l'incidenda dell'underclock sul bus sulle prestazioni e sull'autonomia per capire come settarlo per ogni frequenza di clock
    Allora con voltage control ho settato questi valori :

100Mhz-------------850mv
    200Mhz-------------850mv
    500Mhz-------------875mv
    800Mhz-------------950mv
    1000Mhz-----------1100mv
    1200Mhz-----------1250mv

Va bene così ???
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Pagina 313 di 437 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio