CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 437 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    scusa ma con voltage control, i profili non possono essere attivati automaticamente? come con setcpu per intenderci. devo mettere il widget e cambiarli io? e poi la frequenza bus in voltaggi a cosa serve? thanks
    ... la versione gratuita di voltage control ti permette di settare un solo profilo, per poterne aggiungere altri devi prendere quella a pagamento, d'altra parte anche SetCpu è a pagamento. I profili si gestiscono tappando sull'icona triangolare gialla col simbolo. L'applicazione ti permette di impostare una diversa frequenza di bus per ogni voltaggio, le frequenze inserite nel kernel sono 133/266/400. Il vantaggio in termini di autonomia dovrebbe essere scontato ed utilizzando l'underclock solo sulle frequenze più basse non ci dovrebbero essere penalizzazioni evidenti ... diciamo 1.600/1.400/1.200/1.000 a 400 ... 800/500 a 266 ... 200/100 a 133, ma mi riprometto di fare dei test appena posso ed inserire i risultati nel foglio excel in cui ho inserito quelli dui voltaggi, sui governor e sugli I/O scheduler

2. Il seguente Utente ha ringraziato md1946 per il post:

Giankukinho (28-01-12)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... la versione gratuita di voltage control ti permette di settare un solo profilo, per poterne aggiungere altri devi prendere quella a pagamento, d'altra parte anche SetCpu è a pagamento. I profili si gestiscono tappando sull'icona triangolare gialla col simbolo. L'applicazione ti permette di impostare una diversa frequenza di bus per ogni voltaggio, le frequenze inserite nel kernel sono 133/266/400. Il vantaggio in termini di autonomia dovrebbe essere scontato ed utilizzando l'underclock solo sulle frequenze più basse non ci dovrebbero essere penalizzazioni evidenti ... diciamo 1.600/1.400/1.200/1.000 a 400 ... 800/500 a 266 ... 200/100 a 133, ma mi riprometto di fare dei test appena posso ed inserire i risultati nel foglio excel in cui ho inserito quelli dui voltaggi, sui governor e sugli I/O scheduler
    si di voltage control ho la versione extreme...ma i profili non si cambiano automaticamente come con setcpu, devo cambiarli con widget. per quelle frequenze è possibile fare qualcosa per risolvere il problema dei video a scatti?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    si di voltage control ho la versione extreme...ma i profili non si cambiano automaticamente come con setcpu, devo cambiarli con widget. per quelle frequenze è possibile fare qualcosa per risolvere il problema dei video a scatti?
    ... i profili li ho impostati anch'io con SetCpu dando una diversa priorità a quelli che si potrebbero sovrapporre di voltage control ho la versione free che ho installato per i governor e per il bus, in più permette di modificare il clock della gpu, ed anche questa sarebbe una prova da fare nell'ottica di aumentare l'autonomia. L'altra cosa su cui permette di intervenire, i flussi di carica della batteria, non serve perché il GS2 li "plafona" a prescindere dai valori scelti. l'applicazione che mi piace di più sarebbe questa se avesse la possibilità di modificare il clock di bus e gpu. Per quanto riguarda i video "scattosi" è un problema che non ho quindi non so dirti, ma di sicuro non lo risolvi con undervoltando e underclockando ...

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Mi sono innamorato!!!!!
    Quindi oltre ad avere una tresca con il topo vorrei come amante quell'adattatore che ho visto mettere quiiiiiiiiiiii!
    N'do lo trovooooooooo!!!!!!!
    Link link link link link !!!!!

FoX! ;D

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... SetCpu e Voltage Control agiscono nello stesso modo quindi non vedo perché dovrebbero andare in conflitto, io ho installato entrambi, le modifiche che faccio su uno me le ritrovo anche sull'altro com'è è logico che sia e non ho mai riscontrato alcun tipo di conflitto
    idem li uso entrambi contemporaneamente(cpu master pro+voltage extreme) nessun conflitto e si ritrovano le stesse mods su tutti ne due

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Mi sono innamorato!!!!!
    Quindi oltre ad avere una tresca con il topo vorrei come amante quell'adattatore che ho visto mettere quiiiiiiiiiiii!
    N'do lo trovooooooooo!!!!!!!
    Link link link link link !!!!!

FoX! ;D
    ... eccolo, ma io prenderei questo perché il collegamento è "flessibile"

9. Il seguente Utente ha ringraziato md1946 per il post:

FoXMuLd3R (29-01-12)

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Prima che la guerra degli screenshot che ha inaugurato Zicky, dopo rmwolf, faccia altre vittime, vi faccio vedere come è utile postare la schermata di BetterBatteryStats:

Si vede chiaramente oltre al tempo di accensione (2 giorni e rotti), il tempo di attività effettiva (4 ore e 50minuti) e quello di schermo acceso (4 ore e mezza).
    La batteria è quella di serie, le impostazioni della cpu sono quelle di default come anche i voltaggi.
    Ora metto il classico riepilogo dell'uso batteria di android.

@RiccardoPolaris: ti ricorderai bene che i record di schermo acceso con batteria standard sono di 5 ore, 5 ore e 10 minuti... nel mio caso mi sono fermato a 4 ore e mezza, ma il telefono è stato on-line per oltre 2 giorni, quindi anche la magari quella mezz'ora di schermo acceso se l'è presa lo stand-by cella.
    Morale della favola, faccio un altro giro con il siyah-2.6.9.
    Ottimo risultato!
    Già so che con il 2.6.11 nonostante uv ed uc non riuscirò a fare così bene, ecco uno screenshot

Più 6 minuti di chiamate e 3g sempre attivo quando non collegato al wifi

Ragazzi un solo screenshot al massimo 2 con BetterBatteryStats ed abbiamo una visione globale

@scoman sensibilizzazione attiva

CheckRomRevolutionHD v4

Kernel Siyah 2.6.11

Modem XXLP6

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

@Scoman guarda quel maledetto di g+

CheckRomRevolutionHD v4

Kernel Siyah 2.6.11

Modem XXLP6

From tapatalk on my Galaxy SII

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Scoman provo subito il programma che hai detto..così si ha un quadro più preciso..

inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Scoman provo subito il programma che hai detto..così si ha un quadro più preciso..

inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
    Eh sì, così si capisce meglio come e quanto si usa il telefono.
    Io ad esempio ho fatto due giorni, escluse le notti che lo spengo, però con uso poco intenso

@Riccardo!g+: che il diavolo se lo porti !togligli l'autorun o radialo dal tuo app drawer direttamente
    Per il tuo screen...hai già fatto il triplo del tempo di connessione wifi rispetto a quanto l'avevo tenuta io, non mi pare male la tua tenuta di carica! vedremo alla fine il tempo d'attività e di schermo acceso.
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Pagina 326 di 437 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio