L'unica pecca che ha il 2.6.9 a mio parere e' la luminosita' troppo bassa... A sto punto mi tenevo il nokia 3210:-)) no scherzo:-)resto al 2.5.2 che e una garanzia:-)
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
L'unica pecca che ha il 2.6.9 a mio parere e' la luminosita' troppo bassa... A sto punto mi tenevo il nokia 3210:-)) no scherzo:-)resto al 2.5.2 che e una garanzia:-)
Originariamente inviato da enzo7
Ma si può sempre impostare manualmente
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.11 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Aleinux
Si lo so ma meglio automatica:-)fa tendenza:-)
Originariamente inviato da enzo7
Io uso il 269 con lumi auto e mi trovo bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
ciao,
ho rootato da pochissimo il cel, e messo solo il cwm.
stamattina ho messo come kernel il siyah, (il resto , rom modem, ecc e' rimasto tutto originale)
Siyah-v2.6.11-cwm.zipù
istallandolo direttamente da cwm
al riavvio ... a me sembra lo stesso, non ci sono apps aggiuntive... in stato dispositivo trovo effettivamente che il kernel e' il siyah (trovato anche il backup automatico della cartella efs)
ma cos'altro dovrei trovare? e dove? e cos'altro dovrei fare ora
Ciao,
ho notato che con questo kernel non mi funzionano bene le interazioni fra celle e macchina via bluetooth come ad esempio il vivavoce.
E con la versione 2.6.11 è anche peggiorato.
Mi vedo costretto a tornare allo stock, o secondo voi qualche vecchia versione come la topo che nominate spesso può risolvere?
Oppure un altro kernel mod?
Thanks
Ragazzi ma le differenze tra la 2.6.9 e la topo quali sono in termini di prestazioni e batteria?