[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ragazzi ho una domanda. Come ho già detto ho la xila2 e siyah 2.6.9 con la batteria maggiorata, quindi arrivare a fare due giorni pieni non è un problema. Ho scaricato setcpu ma alla fine ho rinunciato a settare i voltaggi perché con tutti quelli che ho provato all'inizio sembrava tutto a posto; dopo un paio d'ore si notavano dei rallentamenti. Allora ho installato VC e l'ho settato con i parametri indicati in un topic su xda che qualcuno ha riportato qui. Ora, la domanda è questa: per allungare ancora un po' la durata della batteria (ancora non l'ho usata come la uso di solito perché sto molto tempo a casa) 2nd core serve a qualcosa? Me la consigliate o non fa niente che non possa fare regolando bene setcpu o qualche altra cosa?
Ragazzi oggi mi è capitata una cosa strana (siyah 2.6.9): avevo il 44%, ho spento il telefono e tolto la batteria per inserire una nuova scheda SD, riaccendo il telefono, mi ritrovo con 32%. Ora vi chiedo,data la mia totale inesperienza, quale può essere la causa? E' possibile che sia il kernel?
ragazzi vi espongo il mio problema: io ho come rom la checkrom v4, tutto perfetto con il cf root della kk5, oggi volevo provare il siyah kernel, quindi scarico la 2.6.11 entro in recovery flasho prima il script per la pulizia del kernel faccio i due wipe e flasho il siyah....riavvio e la connessione dati non mi funziona (gli apn nn ci sono e se li provo a creare mi crasha l'applicazione setting) allora rimetto il cf root e ritorna tutto perfetto. Allora provo il kernel phenomenal anche qui wipe->script->kernel riavvio e anche qui tutto perfetto funziona tutto, allora provo un altra versione del siyah provo la 2.6.9, al primo avvio tutto bene quasi non ci credevo...riavvio il cell e riecco il problema degli apn con conseguente non funzionamento della connessione dati....rientro in recovery rifaccio i 2 wipe riavvio e funziona tutto, riavvio il cell e non funziona più nientenon so dove sbattere la testa...può esse un app che da conflitto con il siyah? ho provato sia con modem ki4 che con kl1...vorrei provare questo siyah ma senza connessione dati non posso!!!
Il problema è lo stesso della CM9: senza codici sorgente del kernel non si può fare una beata mazza xD non c'è che cosa compilare...se andate a leggere c'è palesemente scritto "based on Samsung source codes update3" o cose del genere.
Dipende dal kernel...mi pare che il siyah abbia già integrato la gestione del secondo core...ma non so a che livello.
Prova a rifare la procedura senza usare lo script ma solo con il wipe cache e dalvik.
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
davide.paolini (02-02-12)