CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 437 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Anch'io me lo sono chiesto... forse aspetta dei firmware buoni buoni
    la penso come te
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Il kernel non installa altre app, quindi sei a posto. Al limite potrebbe migliorarti la fluidità e la durata della batteria.
    perfetto
    per ora ho messo 2nd core e tegrak overclock ultimate, ma non vorrei far danni e non voglio overcloccare, ma al limite underclocckare per aumentare batteria. e ho messo titanium per freezare alcune apps inutili

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda. Come ho già detto ho la xila2 e siyah 2.6.9 con la batteria maggiorata, quindi arrivare a fare due giorni pieni non è un problema. Ho scaricato setcpu ma alla fine ho rinunciato a settare i voltaggi perché con tutti quelli che ho provato all'inizio sembrava tutto a posto; dopo un paio d'ore si notavano dei rallentamenti. Allora ho installato VC e l'ho settato con i parametri indicati in un topic su xda che qualcuno ha riportato qui. Ora, la domanda è questa: per allungare ancora un po' la durata della batteria (ancora non l'ho usata come la uso di solito perché sto molto tempo a casa) 2nd core serve a qualcosa? Me la consigliate o non fa niente che non possa fare regolando bene setcpu o qualche altra cosa?

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micione20 Visualizza il messaggio
    perfetto
    per ora ho messo 2nd core e tegrak overclock ultimate, ma non vorrei far danni e non voglio overcloccare, ma al limite underclocckare per aumentare batteria. e ho messo titanium per freezare alcune apps inutili
    sono i primi passi

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi mi è capitata una cosa strana (siyah 2.6.9): avevo il 44%, ho spento il telefono e tolto la batteria per inserire una nuova scheda SD, riaccendo il telefono, mi ritrovo con 32%. Ora vi chiedo,data la mia totale inesperienza, quale può essere la causa? E' possibile che sia il kernel?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi vi espongo il mio problema: io ho come rom la checkrom v4, tutto perfetto con il cf root della kk5, oggi volevo provare il siyah kernel, quindi scarico la 2.6.11 entro in recovery flasho prima il script per la pulizia del kernel faccio i due wipe e flasho il siyah....riavvio e la connessione dati non mi funziona (gli apn nn ci sono e se li provo a creare mi crasha l'applicazione setting) allora rimetto il cf root e ritorna tutto perfetto. Allora provo il kernel phenomenal anche qui wipe->script->kernel riavvio e anche qui tutto perfetto funziona tutto, allora provo un altra versione del siyah provo la 2.6.9, al primo avvio tutto bene quasi non ci credevo...riavvio il cell e riecco il problema degli apn con conseguente non funzionamento della connessione dati....rientro in recovery rifaccio i 2 wipe riavvio e funziona tutto, riavvio il cell e non funziona più niente non so dove sbattere la testa...può esse un app che da conflitto con il siyah? ho provato sia con modem ki4 che con kl1...vorrei provare questo siyah ma senza connessione dati non posso!!!

Androidiano L'avatar di doctor91

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    alla fine era questo che volevo dire e sapere ^^ ......

Mr. gokhanmoral è uno mooolto attivo potrebbe anche farci un kernel x la 4.0.3 :P
    Il problema è lo stesso della CM9: senza codici sorgente del kernel non si può fare una beata mazza xD non c'è che cosa compilare...se andate a leggere c'è palesemente scritto "based on Samsung source codes update3" o cose del genere.

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda. Come ho già detto ho la xila2 e siyah 2.6.9 con la batteria maggiorata, quindi arrivare a fare due giorni pieni non è un problema. Ho scaricato setcpu ma alla fine ho rinunciato a settare i voltaggi perché con tutti quelli che ho provato all'inizio sembrava tutto a posto; dopo un paio d'ore si notavano dei rallentamenti. Allora ho installato VC e l'ho settato con i parametri indicati in un topic su xda che qualcuno ha riportato qui. Ora, la domanda è questa: per allungare ancora un po' la durata della batteria (ancora non l'ho usata come la uso di solito perché sto molto tempo a casa) 2nd core serve a qualcosa? Me la consigliate o non fa niente che non possa fare regolando bene setcpu o qualche altra cosa?
    Dipende dal kernel...mi pare che il siyah abbia già integrato la gestione del secondo core...ma non so a che livello.

Quote Originariamente inviato da davide.paolini Visualizza il messaggio
    ragazzi vi espongo il mio problema: io ho come rom la checkrom v4, tutto perfetto con il cf root della kk5, oggi volevo provare il siyah kernel, quindi scarico la 2.6.11 entro in recovery flasho prima il script per la pulizia del kernel faccio i due wipe e flasho il siyah....riavvio e la connessione dati non mi funziona (gli apn nn ci sono e se li provo a creare mi crasha l'applicazione setting) allora rimetto il cf root e ritorna tutto perfetto. Allora provo il kernel phenomenal anche qui wipe->script->kernel riavvio e anche qui tutto perfetto funziona tutto, allora provo un altra versione del siyah provo la 2.6.9, al primo avvio tutto bene quasi non ci credevo...riavvio il cell e riecco il problema degli apn con conseguente non funzionamento della connessione dati....rientro in recovery rifaccio i 2 wipe riavvio e funziona tutto, riavvio il cell e non funziona più niente non so dove sbattere la testa...può esse un app che da conflitto con il siyah? ho provato sia con modem ki4 che con kl1...vorrei provare questo siyah ma senza connessione dati non posso!!!
    Prova a rifare la procedura senza usare lo script ma solo con il wipe cache e dalvik.
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]

ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctor91 Visualizza il messaggio
    Il problema è lo stesso della CM9: senza codici sorgente del kernel non si può fare una beata mazza xD non c'è che cosa compilare...se andate a leggere c'è palesemente scritto "based on Samsung source codes update3" o cose del genere.

Dipende dal kernel...mi pare che il siyah abbia già integrato la gestione del secondo core...ma non so a che livello.

Prova a rifare la procedura senza usare lo script ma solo con il wipe cache e dalvik.

fatto ma non va

Androidiano L'avatar di doctor91

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide.paolini Visualizza il messaggio
    fatto ma non va
    A questo punto o è un problema di RIL quindi devi riflashare tutta la rom...oppure boh, non ci sono altri motivi plausibili.
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]

ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

11. Il seguente Utente ha ringraziato doctor91 per il post:

davide.paolini (02-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctor91 Visualizza il messaggio
    A questo punto o è un problema di RIL quindi devi riflashare tutta la rom...oppure boh, non ci sono altri motivi plausibili.
    scusa la mia ignoranza cos'è il RIL ?

Pagina 342 di 437 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio