E' quella parte del sistema operativo che si pone tra i processi che usano la parte telefonica e la parte telefonica stessa. Maggiori info qui:Radio Layer Interface | Android Open Source
E' quella parte del sistema operativo che si pone tra i processi che usano la parte telefonica e la parte telefonica stessa. Maggiori info qui:Radio Layer Interface | Android Open Source
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
Maledetti mi avete convinto a provare il 2.6.9!!!
MALEDETTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Adesso lo metto su e lo metto su TRE che naturalmente consuma mooooooooolto di più che Vodafone.
FoX!
Scusami ma io l'inglese lo mastico poco.. in poche parole come si vede se ho problemi di RIL o no ???
Poi visto che ho la 3 e sento tutti parlare bene di questo 2.6.9... mentre devo dire che con il 2.6.11 mi sto trovando veramente bene, sia come autonomia che come reattività del telefono... mi state proprio costringendo a provarlo anche a me
MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I !!!!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
MALEDETIIIIII (mi unisco al coro!)
Guarda, questo è il modo più semplice: scarica betterbatterystats gratis da xda e guarda i partial wakelocks, se RILJ sta sotto Activity-lounch manager stai tranquillo che la tua interfaccia radio va benone
Ecco un esempio di quello a cui mi riferisco
![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Mi unisco al coro.......
Avendo letto molto dei vostri commenti son passato al 2.6.9 siyah dal nimphetamine con cui mi trovavo bene (Checkrom V4) .....apparentemente va meglio.....ma devo ancora fare qualche ciclo per decretarne il successo
Una cosa però......ho notato che il segnale del telefono è più instabile rispetto a prima.....monto radio NEKF2 .....che col nimphetamine andava una bomba! Ho vodafone......che radio mi consigliate?
Grazie