Ok oggi provo e posto cosi mi saprete dire se va bene
inviato da mio s2
Ok oggi provo e posto cosi mi saprete dire se va bene
inviato da mio s2
salvopetrucci (06-03-12)
Ragazzi state impazzendo!
Vi state attaccando troppo ai consumi, alle performance. Rilassatevi!!!
Se vedete che si sta scaricando lo mettete in carica. Le batterie sono fatte per questo e ormai possono essere caricate a qualunque percentuale. Staccate anche se non cariche e rimesse poi in carica!! Non soffriranno per niente!!!
Quindi tornate un attimo sulla terra!!
foX
Io posso dire che questo 2.6.13 è veramente uno spettacolo !!! ieri partendo da un 70% di batteria... sono arrivato al 15% la sera alle 2 e con ben 5 ore e passa di Screen on !!!
Oggi purtroppo al 99% è andato in tilt e mi ha mangiato il 7% in meno di mezz'ora... ma ora sono all 77% di batteria... e con tutte le sincro attive... i vari whatsapp, iphone notification, romtoolbox, batterybetterstats,cpu spy tutti attivi... gmail.... IO CON IL MIO TERMINALE PER ORA NON MI LAMENTO !!! CI FACCIO 1 GG E PIù DI TELEFONO ACCESO !!! NON POSSO CHIEDERE ALTRO VISTO CHE HO IL WIFI E 3G SEMPRE ATTIVI !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
A me basta arrivare a fine giornata peró con uso intenso...! Durante il giorno per via del lavoro che faccio nn ho la possibilità di metterlo in carica...
Ragazzi con il 2.6.13 ( rispetto al 2.6.12) ho un calo della luminosità dello schermo .....lo avete notato????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Extweaks permette di modificare le impostazioni avanzate del kernel e per ora funziona solo col siyah 2.6.13...
Con Extweaks puoi modificare anche le impostazione della luminosità...
io ho sempre ritenuto il siyah il kernel maggiormente personalizzabile per le proprie esigenze ma questa volta mi hanno stupito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
rziretti (06-03-12)