' Aspita !!!! Anche tu ?!?!?!?!
Senti md, ma in generale le impostazioni di UV (e quindi anche le tue), vanno bene per tutte le verisoni di Siyah (compreso il topo) oppure no ?
Salve a tutti, personalmente mi sto trovando bene con il 2.6.11... Vorrei solo che fosse un po' più fluido, in certi casi lagga un po'... Attualmente non ho ne overclockato ne underclockato, I/O scheduler SIO e governor smartassV2... Consigli?
Grazie!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Originariamente inviato da Scoman
Ciao scoman... Scusami se nn mi son fatto piu sentire... Ma da quando ho fatto il deep clean e rimesso tutto x bene... Anche il siyah 2.6.11 va benissimo... Conta che ho ancora il 36% di batteria e il display sta a 3 ore e passa e il wifi e' a 17 ore... Pero vedo che tutti dicono che il siyah 2.6.9 e' piu parsimonioso di batteriA... Nn oso pensare a quanto posso arrivare... Io monto la MITICA ROM di Blur e Ciuffo la Turkbey Restyling v32... Modem XXKPA... Ci credi son rimasto male da come si comporta??? Forse nn riusciro ad arrivare alle 5 ore di display acceso che ho fatto con il kernel Phenomenal... Ma io dico che ci vado molto vicino con questo !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
crik91 (02-02-12)
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
NOOOOOOOOOOO FOXXXX COME HAI POTUTOOOOOOOOOOO
eri il mio idolo!!! unico ed inamovibile...mi cade un mito......
toccherà anche a me adesso provare sto v2.6.9
Scoman io RILJ lo al 10° posto... guarda le foto... sono 3... La prima è l'ultima pagina... nel mezzo la prima... e l'ultima è la seconda pagina !!!
Secondo te va bene o no ???
ImageShack Album - 3 images
Ultima modifica di NeGriTa; 02-02-12 alle 12:02
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim