io ho provato cosi ma non mi vede nulla.....premetto che ho montato l'ultimo kernel siyah..... fat32 si, ntfs no! help
Ciao, non so se hai letto anche i post precedenti, comunque anche se ti dice che la chiavetta non l'ha riconosciuta, dovresti poterla trovare nel percorso /mnt/usb
Riprova con un file manager come Astro e facci sapere se funziona
Inviato dal mio Galaxy S2
LA4
Phenomenal4.0Extreme
Jkay 13.6.2
Scusate, della versione x ics non si sa nulla??
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ultima modifica di Mr. Jack; 17-02-12 alle 09:18
stupid people do stupid things
ciao ragazzi, premetto che ieri ho installato il kernel 2.6.12, e mi dicevano e leggevo in una altro post, che il siyha 2.6.12 ad alcuni da dei problemi....Sareste cosi gentili da dirmi che questa ultima versione ha, almeno posso verificare se il miuo SGS2 li ha anche lui o meno...
Grazie
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
salvestro (17-02-12)
volevo solo sapere quali problemi ha il siyha 2.6.12 per verificare se li ho anche io.....
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Non credo ci sia qualche lavoro in corso... Considera che ICS probabilmente verrà rilasciato a breve quindi non ha molto senso per molti sviluppatori creare un kernel che vada bene solo per le ROM cucinate con ICS se poi magari per quello ufficiale (che useranno tutti modificato o stock) dovranno cambiare tutto!
Io ho avuto un paio di riavvii.
Ma ad onor del vero contemporaneamente ho anche cambiato firmware, ho messo la LA4, quindi potrebbero anche non essere imputabili al Siyah.
A parte questo, mi sto trovando benissimo.
Sì, la faccio sempre. In questo caso oltretutto sono partito da un deep clean 2, ho messo la LA4 e subito dopo il 2.6.12
stupid people do stupid things