Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Certamente. Puoi utilizzare sia Odin come hai detto, sia il file zip tramite CWM con la procedura "install from zip".
Sappi che però non esistono kernel rootati, ma il root è il requisito per potere installare un kernel non originale.
Tuttavia esistono kernel che durante l'installazione eseguono il root, ma è una cosa diversa.
allora allora scusami quindi io ora ho installata la kernel 2.6.35.11-ninphetamine-2.0.5+ninpo@titan#20 ok?! e la lite'ning rom v6.1 xxkh3 la versone banda ovviamente è i9100xxkh3 con Android 2.3.4 se installo questo kernel tramite odin cosa mi cambia?!
Io questa recovery la trovo davvero bella, anche migliore della classica CWM e poi é compatibile con le funzioni di cwm manager... quindi non conviene tornare indietro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di salvopetrucci; 10-02-12 alle 14:29