ormai si stanno concentrando tutti su ics..ginger è completo..
ormai si stanno concentrando tutti su ics..ginger è completo..
Sinceramente trovo questo 2.6.13 meno fluido del precedente 2.6.12.. il menù scatta ogni tanto mentre prima no (e non sto nemmeno in "risparmio energia"
io aspetto ad installarlo,di solito dopo pochi giorni
dal rilascio esce sempre una versione che corregge
i vari bugs.
San Germano protettore.
Ragazzi cosa mi sapete dire su quest'ultimo aggiornamento del siyah kernel... l'ultimissima 2.6.13?? qualcuno la sta gia provando? come gli sembra? io per ora rimango con il mio 2.6.12
Io son tornato alla 2.6.9 cmq anche la .12 andava molto bene ma con la chekrom v6 il 2.6.9 secondo me è il top...
Io ho cancellato tutte le mie modifiche per provare questo nuovo kernel... Ad un primo approccio diego che è molto simile alla.12 con qualche miglioramento sul consumo e sulla stabilità....per ora ho un'ottima impressione ma sono ancora all'89% di carica... Più in là saprò fornire qualche altro dato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sulla checkrom v6 la 2.6.9 è una scheggia ma succia troppa batteria...... la 2.6.12 non va male, ma ho notato problemi di stabilità........ la 2.6.13 si comporta come si comportava la 2.6.9 sulla checkrom v4............
fulvi0x (02-04-12)
Avete un link alternativo alla Versione CWM 2.6.12 postata in prima pagina? non va..