Ma i link per il download dove sono? Io non li trovo nè sul suo sito nè su xda.
EDIT: Adesso ci sono, a posto.
Ragazzi monto la RevoHD V6. Che kernel siyah mi consigliate? A me interessano piu le prestazioni e la stabilità, che la durata della batteria ( però non con un cosumo eccessivo ) Mi consigliate il SiyahKernel 2.6.12 o SiyahKernel 2.6.13 o il SiyahKernel 2.6.14?
Rom stock Xila3 con kernel 2.6.13 da stamattina alle 8 fino ad ora sono al 70% di batteria residua..mandato messaggi..dati e WiFi attivi ogni tanto..per me sembra buono!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il pallone è il mio migliore amico (cit.)
ho una domanda sulla versione 2.6.13:
ho provato a modificare in tutti i modi la gestione della luminosità del display.
Tuttavia mi sembra di capire che il display, anche in situazioni critiche (sole diretto sullo schermo) non viene mai attivato al 100%.
Sbaglio qualcosa io?
PS: ho anche impostato brightest su jkay.
Samsung S8 plus
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Ciao Ragazzi.
io con la versione 2.6.13 su XILA2 mi sono trovato benissimo ma a volte (2/3 volte in una sett) il risveglio dallo standby è lento ed in rari casi ho avuto dei reboot. Sono tornato provvisoriamente al 2.5.2 (la perfezione) in attesa di provare il 2.6.14.....
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Originariamente inviato da Scoman
Ormai dovrebbe proprio concentrarsi su ics, visto che Samsung ha pubblicato anche i codici necessari allo sviluppo per il SGS2
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xila3 e Siyah v2.6.12 usando Androidiani App
Ma è normale con XILA3 e 2.6.13:
Acceso alle 07:50 no wifi no dati ma solo sms (una 40ina) 11:05 91% di batteria
Alle 11:15 accendo il 3g per 5minuti scarsi per vedere facebook, le mail e twitter crollato all'87%.
Qualcuno sa dirmi se è normale?
Passo al 2.5.2. che dicono sia il migliore o aggiorno al 2.6.14?
Io con xila2 e 2.6.14 utilizzando 3g e giocando ho perso 6% in 32 min (con freq max 800 governor luzactive) e mi sembra buono...ti consiglio di provare il .14
Cmq Nel tuo caso mi sa che c'è stato un battery drain dovuto ai dati in backgroud
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito