Sisi la 7.. Dici? Allora ora la rimetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sisi la 7.. Dici? Allora ora la rimetto
Non ricordo una cosa, nelle b6 e 7 era stato fixato il problema della memoria di massa?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ragazzi ho da poco montato sul mio gs2 con fw xila2 l'ultimissima versione siyah del kernel per GB... la 2.6.14 pero ho notato che ogni volta che sblocco lo schermo per un piccolissimo intervello dell'ordine dei millesimi di secondo prima di visualizzare la schermata di sblocco schermo mi compare lo sfondo della home... è una cosa che non ho mai sopportato... nella .13 del kernel siyah non mi dava questo problema... com risolvere???
Scarica extweaks e... Ecco il link della guida di salvopetrucci Guida su Extweaks
Che frequenza minima usi?
Governor?
Galaxy SII + CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.3.2
Modem XXLPS
Google Nexus 5
ROM: SlimKat (latest weekly)
KERNEL: Faux 011m
RUNTIME: ART
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0
LAUNCHER: Nova Prime
Nihil Morari (02-04-12)
raga ma un link per scaricare la .14 ??
nella prima pagina c'è solo la .12
EDIT: sto parlando della versione per gingerbread...
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
Google Nexus 5
ROM: SlimKat (latest weekly)
KERNEL: Faux 011m
RUNTIME: ART
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0
LAUNCHER: Nova Prime
fulvi0x (02-04-12)
Avrei una domanda: i voltaggi impostati dal siyah (in particolar modo il .13) sono superiori uguali o maggiori rispetto a quelli del kernel stock? Giusto per capire se l'hardware si danneggia di più o bella stessa misura con cui si usurerebbe col kernel di default...
grazie!
una domanda! =) posso mettere sto kernel syah sul mio gs2 ke monta andoroid 4.0.3 ungherese ufficiale con kies e modem nelp2? se si come fare? xkè mi ritrovo con valori di utilizzo batteria del sistema operativo android al 60% e scarico in 9-10 ore senza usarlo.... =( grazieeee!!! =)