ottimo, allora provo a metterlo! cmq questo kernel è fantastico, permette di raggiungere ottimi risultati, ho toccato anche i 2 giorni, considerando che con quello stock arrivavo alle 20.00 del giorno stesso è davvero super!
Mmmmh... io ho letto su XDA che non va molto bene... Gokhan ha messo mano alle frequenze di wakelock dal deep sleep e molti si lamentano di riavvii o prestazioni inferiori.
PS: Riccardooo... ... tic-tac-tic-tac
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
qualcuno può fare uno screen della boot animation?
Nel caso come si può personalizzare?
Uno screen della boot animation è un po' difficile, sarebbe un po' come cercare di fare uno screenshot al bios!
Cmq di default non ha animazioni, se la vuoi personalizzare puoi sempre flasharla da Recovery/CMW
Io con la beta 14 mi sto trovando davvero benissimo... consumi della batteria irisori in deep sleep e prestazioni eccellenti... ho paura di rompere la magia con il flash di un'altra versione.
Ultima modifica di Scoman; 27-10-11 alle 19:33
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Scoman non fare il capriccioso... Ho appena flashato la beta 16.
Oggi con la beta 15 dopo 12 ore avevo ancora IL 40% DI BATTERIA. 3g solo quando mi serviva un'ora di chiamate di cui 45 minuti in vivace bluetooth, display acceso per quasi due ore(navigazione internet e poco gaming): OTTIMO !!!
Smartbench 4250
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_b16