scusa la mia ignoranza, perché davvero proprio non riesco a metterlo sto kernell
Allora
Installo custom firmware da ODIN
Poi prima di fare il root da odin installo il kernell? o dopo aver fatto il root con cf root installo da odin il kernell?
scusa la mia ignoranza, perché davvero proprio non riesco a metterlo sto kernell
Allora
Poi prima di fare il root da odin installo il kernell? o dopo aver fatto il root con cf root installo da odin il kernell?
Avviso importante: ho testato la 2.2 beta 3 ma sono tornato DI CORSA alla DK che monto ora causa BATTERY DRAIN spaventoso !!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah Dark Knight 2.1 beta 1.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Allora
Originariamente inviato da iraf
Da che situazione software parti?!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah Dark Knight 2.1 beta 1.
Parto da zero, da un deep clean magari
Ho scaricato la rom stock KI8, ma accetto suggerimenti
raf
dopo un giorno intero di utilizzo mi sembra di notare che.
1) minor uso di ram,ma potrebbe essere anche il nuovo firmware che ci mette del suo.
2)bene la batteria dalle 7.00 di stamani sono al 59% ma uso anche juige defender ultimate
3) nessun tipo di lag o altro tutto perfetto tutto fluido e veloce,molto veloce.
4) i video a 120 fps? ne ho fatto uno è ottimo ma come sempre del resto.
San Germano protettore.
Originariamente inviato da iraf
Che software monti? Sei già root?
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Originariamente inviato da Scoman
Tenuto sempre monitorato con cpu spy e si è fatto le deep dormite quando doveva, figurati che l'ho anche downclockkato a 1 giga........